Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché vi preoccupate? Tutte le gare dell'Italia (U20 e femminile) vanno su Sky Sport Uno, la guida TV non è aggiornata :)

Probabilmente quello era il palinsesto previsto prima che l'Italia passasse il turno...

Ora hanno aggiornato..Ucraina-Italia alle 17,30 e poi alle 20.30.................di nuovo Ucraina-Italia al posto della seconda semi :D
Ah già, il DTT è una vetrina:eusa_wall:

Ora hanno aggiornato..Ucraina-Italia alle 17,30 e poi alle 20.30.................di nuovo Ucraina-Italia al posto della seconda semi :D
Ah già, il DTT è una vetrina:eusa_wall:
E' tutta una questione di ascolti e pubblicità. :(
Cioè una partita di calcio femminile fa più ascolti di una di premier e ho detto tutto.
Ma che parliamo a fare! :D

Ora hanno aggiornato..Ucraina-Italia alle 17,30
Toh, chi l'avrebbe mai detto?
Nonostante la "guida tv dello smartphone" ieri sostenesse altro...
E' tutta una questione di ascolti e pubblicità. :(
Cioè una partita di calcio femminile fa più ascolti di una di premier e ho detto tutto.
Sassuolo-Lazio ha fatto più ascolti rispetto al derby di Manchester che si giocava in contemporanea.:evil5:
Così è, se vi pare...:eusa_whistle:

Ma meno male che la partita dell'Italia donne fa più telespettatori di una di Premier!
Ah solo la partita dell'Italia? Allora ci sta...
Ho letto male io l'articolo di digital sat.
Pensavo che tutte le partite del calcio femminile erano più viste di una di premier.

Sì parlava del confronto fra il calcio femminile e la Premier League.
Può fare pure milioni di ascolti il calcio femminile, ma io preferisco essere quello di nicchia che si vede la premier league :D

Ultima modifica:
Ah solo la partita dell'Italia? Allora ci sta...
Ho letto male io l'articolo di digital sat.
Pensavo che tutte le partite del calcio femminile erano più viste di una di premier.

Può fare pure milioni di ascolti il calcio femminile, ma io preferisco essere quello di nicchia che si vede la premier league :D
Immagino di sì. Non penso che Canada-Senegal abbia fatto tanto. C'è da dire che la Premier League ha la concorrenza della Serie A e degli altri campionati.

Secondo me serve un canale di servizio chiamato per esempio Sky Sport Mix per le partite di calcio giocate in contemporanea (Serie A, Champions League, Europa League, Bundesliga, Premier League).

Scusate la partita Italia - Ecuador,valida per il terzo posto dell'under 20 non verrà trasmessa su sky sport uno?

stesso discorso la finale corea del sud - ucraina...

sulla rai ci sarà?

Secondo me serve un canale di servizio chiamato per esempio Sky Sport Mix per le partite di calcio giocate in contemporanea (Serie A, Champions League, Europa League, Bundesliga, Premier League).
Su DTT perdono troppi pezzi per strada, non puoi far pagare un abbonamento >20€ per avere un solo canale..
Che si muovano a trovare spazio

Scusate la partita Italia - Ecuador,valida per il terzo posto dell'under 20 non verrà trasmessa su sky sport uno?

stesso discorso la finale corea del sud - ucraina...

sulla rai ci sarà?
Eh ma Sky DTT è una "vetrina" (cit.)
Spero le diano almeno sulla Rai (dopotutto è questo il motivo per cui paghiamo l'abbonamento Sky DTT :D ).............

Una cosa che probabilmente farà storcere il naso ad alcuni :D : in occasione dell'ultimo turno del mondiale femminile in cui le partite vanno in contemporanea, alcune partite verranno trasmesse sul canale di servizio!

Per quanto riguarda le finali U20, saranno regolarmente trasmesse :)

Una cosa che probabilmente farà storcere il naso ad alcuni :D : in occasione dell'ultimo turno del mondiale femminile in cui le partite vanno in contemporanea, alcune partite verranno trasmesse sul canale di servizio!

Per quanto riguarda le finali U20, saranno regolarmente trasmesse :)
Scusa, ma tu come fai a sapere ste cose?

Ma sto canale di servizio non lo possono accendere per le fasi finali di un masters 1000 quando è occupato SS1?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso