Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Ciao,
Napoli-Liverpool in ppv di oggi è trasmessa solo su SAT? O è possibile comprarla e vederla su uno dei canali SkySport DTT di servizio?
Solo in PPV e solo su SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
Napoli-Liverpool in ppv di oggi è trasmessa solo su SAT? O è possibile comprarla e vederla su uno dei canali SkySport DTT di servizio?
Anche i clienti Fibra possono acquistare gli eventi Primafila in pay-per-viewSolo in PPV e solo su SAT
Solo satellite e fibra, se vuoi acquistare la partita devi chiedere il piacere a un amico abbonato sat o fibra di vederla a casa sua, oppure puoi trovare su app Sky Sport, oppure sul sito, la lista degli Sky bar più vicini che puoi contattare e chiedere se hanno in previsione di acquistare la partita e se sì come fare per vederla
Anche i clienti Fibra possono acquistare gli eventi Primafila in pay-per-view
Ciao,
quello che non mi spiego la partita e' solo un amichevole che senso ha trasmettere una partita in ppv. a me non mi interessa pero mi chiedevo il senso di questa cosa.
Oltre quanto detto da Tidus, ne abbiamo parlato per tanti anni nelle discussioni circa le amichevoli estive.quello che non mi spiego la partita e' solo un amichevole che senso ha trasmettere una partita in ppv. a me non mi interessa pero mi chiedevo il senso di questa cosa.
questo però non spiega il perché non sia possibile acquistare queste amichevoli in ppv anche su dtt, come succedeva fino all'anno scorso quando le trasmetteva premium su dtt e sky su sat (sempre ppv su entrambe le piattaforme).
Strategia di marketing per lasciare gli eventi ppv solo sul sat e indurre a farsi il sat, o limite attuale tecnico di sky su dtt nell'attivare i singoli eventi ppv?
questo però non spiega il perché non sia possibile acquistare queste amichevoli in ppv anche su dtt, come succedeva fino all'anno scorso quando le trasmetteva premium su dtt e sky su sat (sempre ppv su entrambe le piattaforme).
Strategia di marketing per lasciare gli eventi ppv solo sul sat e indurre a farsi il sat, o limite attuale tecnico di sky su dtt nell'attivare i singoli eventi ppv?
Per quanto riguarda questa questione, l'idea che mi sono fatto è che Sky non abbia voluto introdurre il servizio Primafila, seppur in forma ridotta, né su Now TV né su sky DTT, anzi per la prima piattaforma introdurlo nuovamente visto che le partite del Napoli in pay per view nel 2015 sono state messe in vendita su su Now TV.
Sinceramente è una scelta commerciale che realmente non capisco, qualche utente che non vuole abbonarsi avrebbe volentieri acquistato qualche partita di serie A o di coppe europee anche solo in SD, oltre alle amichevoli del Napoli di questi giorni.
Oltretutto è stata disastrosa come al solito anche la scelta della società calcio Napoli quest'anno a mio modo di vedere, non avrei mai dato diritti delle mie partite in esclusiva ad una società che su due piattaforme su cui trasmette non consente a me SSCN di guadagnarci. D'accordo, i numeri saranno molto piccoli, soprattutto rispetto agli abbonati satellite, Ma sarebbero stati sempre soldi in più che potevano entrare, visto che è quello l'obiettivo; a quel punto tanto valeva non venderle in pay-per-view quest'anno se le si voleva dare in esclusiva a Sky e si trattava su un prezzo maggiore da da far pagare all'emittente...
Chi li capisce è bravo...
Venendo dal mondo del cinema lui a questa idea di vendere le singole partite come se l'utente stesse andando a vedere un film al cinema.Secondo me la colpa e De Laurentiis che preferisce il grano subito
Per caso, ti sei accorto che De Laurentis applica questo "sistema-pay-per-view" per le amichevoli del Napoli da più di 10 anni (dal 2008 per la precisione)?si, ma questa partita era un amichevole lo so e per soldi ma in quanti l'avranno comprata? e quanto costava ma dato il periodo estivo nn so in quanti l'avranno comprata.
si, ma questa partita era un amichevole lo so e per soldi ma in quanti l'avranno comprata? e quanto costava ma dato il periodo estivo nn so in quanti l'avranno comprata.
A proposito Di PPV:
Triangolare Salernitana/Reggina/Bari dovrebbe andare in PPV Sky.
Lol, vabbè un minimo di decenza.Bari=De Laurentiis