Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la partita del tothenam è stata cancellata sul dgt?
Sulla guida TV risulta presente ma non mi sorprenderei della cancellazione per far spazio al tennis (si dovrebbe giocare il "recupero" di Monfils alle 19:00).

SKY SPORT 1:
18:00 Premier Live (diretta)
18:20 Tottenham - Aston Villa (diretta)
20:30 Premier Live (diretta)

Aspetterei @Satred se ci legge.

La partita del Tottenham solo su SSFootball, dalle 19 c'è il tennis :)

Ultima modifica:
E' uno scherzo? Solo per fare un dispetto agli abbonati del DTT?

Nessun dispetto, il tennis è programmato su Sky Sport Uno alle 19 perchè non può andare altrove visto che su Sky Sport Arena dalle 20:15 c'è il live da Verona di Italia-Venezuela di Basket.

Nessun dispetto, il tennis è programmato su Sky Sport Uno alle 19 perchè non può andare altrove visto che su Sky Sport Arena dalle 20:15 c'è il live da Verona di Italia-Venezuela di Basket.

In teoria ci sarebbe stato Sky Sport Collection, dove alle 21:40 andrà in onda il rugby proprio perché SSArena è "occupato"...

In teoria ci sarebbe stato Sky Sport Collection, dove alle 21:40 andrà in onda il rugby proprio perché SSArena è "occupato"...

In pratica se ce lo possono buttare al xxxx a noi del.DTT per quanto riguardo la premier lo si fa sempre con piacere. Io torno al mio vecchio cavallo di battaglia per me chi sottoscrive un abbonamento a sky per il 99% lo fa per il calcio... No per vedere monfils ed , il tennis ..che poi questa settimana ha avuto una copertura totale dell evento e la prossima inizia Cincinnati...

Ragazzi era in programma, ma purtroppo la partita è stata rimandata per pioggia. Guarda caso la riprendono alle 19 di oggi... Sono coincidenze, non è sfiga! :D
Poi voi non avete tutti i torti, manco sotto tortura vedrò questo quarto di finale

Che delusione per chi si aspettava la premier in diretta.. Al solito ti dicono 2 partite in diretta...e niente mai certezze solo speranze.. e io gran genio, mi son pure ri-abbonato !!

Che poi non la stanno nemmeno trasmettendo. Io avrei lasciato la partita di premier league!

Che poi non la stanno nemmeno trasmettendo. Io avrei lasciato la partita di premier league!

Ridicoli.....se succedeva una cosa del genere sul sat, gli abbonati inscenavano una rivolta nazional popolare.....in realtà a noi del DTT ci hanno sempre trattato come clienti di serie B ...ex di premium

Ridicoli.....se succedeva una cosa del genere sul sat, gli abbonati inscenavano una rivolta nazional popolare.....in realtà a noi del DTT ci hanno sempre trattato come clienti di serie B ...ex di premium
Pensa alle persone che stamattina hanno impostato la registrazione della partita su SS1 versione SAT per poi non ritrovarselo più al rientro dal mare.

Pensa alle persone che stamattina hanno impostato la registrazione della partita su SS1 versione SAT per poi non ritrovarselo più al rientro dal mare.
50mila canali a disposizione e proprio su SS1 dovevano mettere l'incontro di Monfils? ripeto Monfils non Nadal, Federer, giusto per citarne due. Manco fosse la finalissima! :D

50mila canali a disposizione e proprio su SS1 dovevano mettere l'incontro di Monfils? ripeto Monfils non Nadal, Federer, giusto per citarne due. Manco fosse la finalissima! :D

ma dai avete 9 mesi per quardare il calcio per una volta che fanno vedere il tennis non ce niente di male dopotutto avete 9 mesi per il calcio

ma dai avete 9 mesi per quardare il calcio per una volta che fanno vedere il tennis non ce niente di male dopotutto avete 9 mesi per il calcio
Ma infatti ben venga se fanno sempre così, ma la questione è un'altra. La partita del Tottenham è saltata su SS1 per fare spazio al quarto di finale sospeso ieri per pioggia. Alla fine doppia beffa perché in quell'orario non è stato trasmesso nessuno dei 2 eventi. Per come la vedo io si potevano usare varie opzioni, ma loro preferiscono sempre quella peggio o che fa comodo a loro!

Non lo devono fare.. il canale di riferimento della Premier League è Sky Sport Football non Sky Sport Uno :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso