Whiteside
Digital-Forum Senior Master
dario92 ha scritto:effettivamente per l'sd non e' granche'..ma gia' con sky hd io lo trovo ottimo,disattivando ifc,modalita' eco e tutti i filtri..![]()
Alcuni canali HD e alcuni film in HD rendono bene anche con il VT20 ma non tutti. Probabilmente dipende anche da come vengono compressi e rielaborati per essere trasmessi in HD pur non esssendo nati in HD.
avendo sky cinema HD la mia esperienza è comunque negativa sul pana vt20, una cosa che noto spesso è la caduta del nero, drastica, su quasi tutti i contenuti SD e anche su molti contenuti HD proprio quando viene meno la definizione per i soliti noti motivi di scaler/deinterlacier.
mio padre vede gli stessi contenuti con un plasma samsung 50 hdready e spesso mi rendo conto che ha una resa superiore al panasonic, non ci sono tutte queste problematiche e la resa è costante sia in SD (buona) che in HD ( molto buona ).
Ripeto che non avevo acquistato il pana per collegarlo a sky e attendevo una buona offerta su alcuni modelli ma nonn avrei mai pensato
di avere una resa cosi altalenante con una tv top di gamma panasonic.
Questo mi innervosisce...
un pana VT20 costava 1600 euro fino ad aprile 2011, il samsung di mio padre adesso lo trovi a meno di 600 euro...

Ultima modifica: