Panettone o Pandoro?

Non vado ot, semplicemente perchè quando mangio il panettone/pandoro nell'altra mano ho sempre il torrone al cioccolato, e un morso di qua e uno di la.....:happy3:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Non vado ot, semplicemente perchè quando mangio il panettone/pandoro nell'altra mano ho sempre il torrone al cioccolato, e un morso di qua e uno di la.....:happy3:
Pilucchetta
:badgrin:

Comunque, panettone o pandoro vanno tutti bene purchè siano Bauli, l'unica marca che mi piace veramente... :icon_wink:

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta

Vada per il torrone, ma qui si vuole sapere cosa tieni nell'altra mano:icon_rolleyes: :D

Bruce61 ha scritto:
Vada per il torrone, ma qui si vuole sapere cosa tieni nell'altra mano:icon_rolleyes: :D
Beh, non vorrei deludere i milanesi, ma sinceramente un pelino (ma proprio pelino eh :icon_cool: ) a mio parere i veronesi stanno in vantaggio:eusa_whistle:
Pilucchetta

x me panettone, specie dopo aver mangiato quello "casareccio" di 1 ditta di Ciampino, accompagnato da torrone al limoncello, sempre della stessa ditta ed acquistati entrambi a "Natale Oggi" alla Nuova Fiera di Roma. :D

Io sono per i ripieni con le varie creme/cremine,con quello di stasera ne abbiamo fatti fuori a casa mia una buona dozzina(a casa girano ormai da novembre e non potevo resistere)
Miro77

Miro77 ha scritto:
Io sono per i ripieni con le varie creme/cremine,con quello di stasera ne abbiamo fatti fuori a casa mia una buona dozzina(a casa girano ormai da novembre e non potevo resistere)
Miro77
Si vabbè, ma non si tratta più di pandoro o panettone VERI...:eusa_naughty:

ma tra bauli e meleghatti preferite la prima sul serio?

cmq se posso permettermi di dare un consiglio sia agli amanti dei panettoni che dei pandori ci sono quelli ( sicuro i pandori non so i panettoncini ) di dimensioni microbe tipo 100 g o 120 g che costano in proporzione 10 volte tanto...soldi buttati? prima provate ad assaggiarli e poi ne riparliamo :icon_wink: mamma mia che bonta' :5eek:

Sarà perchè sono milanese ma PANETTONE forever :D

Inoltre deve essere al 100% tradizionale cioè con canditi,uvetta e senza glassa,con la pasta bella gialla che vuol dire che le uova le hanno usate in dosi giuste e servito dopo essere stato a riposare sul termosifone per rammollire il burro
0033.gif

Preferibilmente deve essere artigianale altrimenti concordo con Giacomo58 esiste solo "Le Tre Marie" :icon_wink:

Indietro
Alto Basso