Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:@Zapp
Dovresti provare la tua scheda sul suo decoder e viceversa![]()
Rieccomi, evidentemente nei giorni scorsi stavano facendo delle prove perché si alternavano momenti in cui il decoder mi diceva che il canale era stato rimosso ad altri momenti in cui vedevo schermo nero altri momenti vedevo la scritta canale codificato.cavallone ha scritto:GlamourPlus ma ovviamente non vedo nulla perché un mux debolissimo da un trasmettitore periferico che non riesco a ricevere quasi mai. Per me cha abito in Toscana sta dentro ad un mux che contiene CCT canalecivicotoscano) tele37 ecc...
Piccolo OT: da ieri in questo mux si è aggiunto un altro slot di conto tv, ora c'è ContoTV1 (tutto attaccato, schermo nero) e Conto TV1 (con lo spazio, schermo nero con audio)cavallone ha scritto:Ricordo che sta su un mux toscano locale già presente da tempo come diceva l'utente rob, contenente Italia7, Rete37, Tele37, CanaleCivicoToscana, ContoTv1. (quindi adesso sono sei programmi su questo mux).
A su quel mux me è venuto fuori un "No Name" (dovrebbe essere un vecchio canale non più esistente) e che forse corrisponde a quello che tu vedi come contotivuuno tutto attaccato, forse la diferenza dipende o dal modello di decoder o dalla procedura usata per aggiornare la lista canali.bibita ha scritto:Piccolo OT: da ieri in questo mux si è aggiunto un altro slot di conto tv, ora c'è ContoTV1 (tutto attaccato, schermo nero) e Conto TV1 (con lo spazio, schermo nero con audio)