Pangea [Novità!!!!!!!!]

@Zapp

Dovresti provare la tua scheda sul suo decoder e viceversa ;)

ERCOLINO ha scritto:
@Zapp

Dovresti provare la tua scheda sul suo decoder e viceversa ;)

eh si, proverò per curiosità!

p.s. mi ha rigirato le ultime 2 lettere del nick:D

Scusate ma qualcuno sa se sono in partenza altri canali oltre a GlamourPlus?
Lo dico perchè nel sito di pangea ce n'era anche uno che si chiamava Fantasy e un altro per bambini... :happy3:

Ma secondo me quei nomi erano di fantasia... tanto per far vedere dlle tessere con dei loghi inventati...

Spero anch'io che comunque vi siano anche altri canali di altro genere...

fano

Ho visitato il sito di glamour e nella sezione copertura, inserendo regione, provincia e comune di residenza si ha la risposta della copertura o della non copertura della zona.
Peccato però, che non sia portato a conoscere l'emittente che trametterà il segnale.
Quali sono le emittenti locali che trasmetteranno il segnale ?
Per il Piemonte, mi pare di aver colto in questo 3ad che l'emittente sarà Telestar, ( ma trasmette sul dtt e che in zone del Piemonte ? ) e le altre regioni ?
---------------
Ciao da Claudio

cavallone ha scritto:
GlamourPlus ma ovviamente non vedo nulla perché un mux debolissimo da un trasmettitore periferico che non riesco a ricevere quasi mai. Per me cha abito in Toscana sta dentro ad un mux che contiene CCT canalecivicotoscano) tele37 ecc...
Rieccomi, evidentemente nei giorni scorsi stavano facendo delle prove perché si alternavano momenti in cui il decoder mi diceva che il canale era stato rimosso ad altri momenti in cui vedevo schermo nero altri momenti vedevo la scritta canale codificato.

Da ieri mi sono accorto che ha ricominciato a trasmettere, ed oggi che è il 1° febbraio è attiva anche l'informazione con tastino "i" del telecomando su quali saranno i titoli dei due film che andranno in onda stanotte "Concetta..." "Italian..." , le modalità di accredito sulla scheda, e l'indirizzo internet del loro sito, quindi è entrata veramente in trasmissione.

Ricordo che sta su un mux toscano locale già presente da tempo come diceva l'utente rob, contenente Italia7, Rete37, Tele37, CanaleCivicoToscana, ContoTv1. (quindi adesso sono sei programmi su questo mux).

La numerazione automatica non l'ho attivata, quindi non saprei dirvi se starebbe sul 199

cavallone ha scritto:
Ricordo che sta su un mux toscano locale già presente da tempo come diceva l'utente rob, contenente Italia7, Rete37, Tele37, CanaleCivicoToscana, ContoTv1. (quindi adesso sono sei programmi su questo mux).
Piccolo OT: da ieri in questo mux si è aggiunto un altro slot di conto tv, ora c'è ContoTV1 (tutto attaccato, schermo nero) e Conto TV1 (con lo spazio, schermo nero con audio)

bibita ha scritto:
Piccolo OT: da ieri in questo mux si è aggiunto un altro slot di conto tv, ora c'è ContoTV1 (tutto attaccato, schermo nero) e Conto TV1 (con lo spazio, schermo nero con audio)
A su quel mux me è venuto fuori un "No Name" (dovrebbe essere un vecchio canale non più esistente) e che forse corrisponde a quello che tu vedi come contotivuuno tutto attaccato, forse la diferenza dipende o dal modello di decoder o dalla procedura usata per aggiornare la lista canali.

La composizione dei rimanenti programmi su quel mux è uguale a quella che ho indicato io? (a parte questa discrepanza a schermo nero) Io credo di prenderlo dal ripetitore di M.Falcone sul canale 68

non so, a me prima c'erano 6 canali e il settimo si è aggiunto due giorni fa.
Oggi poi tutti e due i canali sono denominati ContoTV(spazio)1 :eusa_think:
Per gli altri canali, si sono gli stessi da te indicati (io li prendo da Carrara Santa Lucia tra l'altro su due canali); ho notato però che ieri sera quando è partito Glamour, Rete 37 era spento. Che lo spengano per recuperare banda?

Indietro
Alto Basso