Pangea [Novità!!!!!!!!]

Ercole ma noi fortunati con Humax, avremo Pangea, si parlava che era una delle
Top era nei primi 3 ad essere aggiornati invece ci ritroviamo in alto mare.

Arriverà ?''?

ERCOLINO ha scritto:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11399

L’ex patron di Antenna 3 Maurizio Giunco ha dato vita a Pangea, la terza piattaforma pay per view per la tv digitale terrestre dopo Mediaset Premium e La7Carta Più.

grazie della risposta e del link...:D
spero però non sia poi chiuso ad altri perchè sento brutte voci...
per me il mercato + aperto è meglio è...

Surprise, surprise! :D
Ieri sera faccio la ricerca dei canali e mi ritrovo "Glamour Plus" nella lista!
E' inserito nel mux locale di sestarete-7Gold vicino a ContoTV.
Il Thomson lo dà a schermo nero, con segnale, mentre il FairMate visualizza il messaggio Questo canale non è al momento disponibile....
;)

Quindi pangea è una piattaforma televisiva che prevalentemente trasmetterà film a luci rosse, e che partirà presumibilmente da Gennaio 2008 (piattaforma Giunco):eusa_whistle: :happy3: :D :icon_bounce:

VIANELLO_85 ha scritto:
Pangea è contenuta nel sw 1.05.17 da caricare via seriale mettendo il loader 2.03
E io che invece ho il top top top di gamma (4100)... Niente pangea...ghghg... come è strano questo mondo...

claudiuzzo ha scritto:
Quindi pangea è una piattaforma televisiva che prevalentemente trasmetterà film a luci rosse, e che partirà presumibilmente da Gennaio 2008 (piattaforma Giunco):eusa_whistle: :happy3: :D :icon_bounce:
Beh se è così non mi perdo granchè allora...

claudiuzzo ha scritto:
E' solo Glamour Plus che trasmetterà film a luci rosse...
Da quello che ho capito, presto ci saranno altri canali che trasmetteranno altri contenuti! ;)

LorenzX ha scritto:
E' solo Glamour Plus che trasmetterà film a luci rosse...
Da quello che ho capito, presto ci saranno altri canali che trasmetteranno altri contenuti! ;)
c'è bisogno sempre della cam sul combo 9000? E sull'humax 4000 invece?

LorenzX ha scritto:
Surprise, surprise! :D
Ieri sera faccio la ricerca dei canali e mi ritrovo "Glamour Plus" nella lista!
E' inserito nel mux locale di sestarete-7Gold vicino a ContoTV.
Il Thomson lo dà a schermo nero, con segnale, mentre il FairMate visualizza il messaggio Questo canale non è al momento disponibile....
;)

Esatto sarà sui canali locali ;)

claudiuzzo ha scritto:
c'è bisogno sempre della cam sul combo 9000? E sull'humax 4000 invece?

Sul combo 9000 è già integrata nel sw,invece per avere pangea sugli humax 4000-4500-5000 dovete aggiornarlo via seriale alla 1.05.17

La 1.03.04 non ha Pangea

ERCOLINO ha scritto:
Sul combo 9000 è già integrata nel sw,invece per avere pangea sugli humax 4000-4500-5000 dovete aggiornarlo via seriale alla 1.05.17

La 1.03.04 non ha Pangea
io sul 4000 ho già implementato la 1.05.17
quello che volevo sapere se sul combo dobbiamo usare per forza la C.I.
CIAO

Il 4100 quindi e fuori dai giochi, visto che non si puo neanche aggiornare via seriale ??

Indietro
Alto Basso