Pangea [Novità!!!!!!!!]

Bene bene, vedo che la novità Pangea suscita un "caloroso" interesse... :badgrin: :5obsessed:

Come si dice dalle mie parti:

Tira più un pelo di ... che una pariglia di buoi... :D

Si ,come pure l'ADB 2000 ,i Telesystem :)

Quasi tutti hanno Pangea esclusi gli Humax con la 1.03.04 ,Pangea per quelli è con la 1.05.17

ciao a tutti . dalla periferia di Cagliari confermo Glamour Plus sul canale 199 ma non sul mux di Videolina ma su quello della sorella minore TCS sul canale 44 orizzontale da monte Serpeddì . inoltre sullo stesso mux un canale NEW Program . tutti e due schermo nero e la scritta " il canale non è più trasmesso"

La data esatta della partenza non c'è ancora però Pangea dovrebbe partire a Febbraio

Vediamo la settimana prossima quando tutto torna a regime ;)

ERCOLINO ha scritto:
La data esatta della partenza non c'è ancora però Pangea dovrebbe partire a Febbraio

Vediamo la settimana prossima quando tutto torna a regime ;)

La partenza è prevista il 1° Febbraio :D

Canale 199 della lista LCN

Confermo che adesso sia lo Humax che il DiPro presentano il canale GlamourPlus al numero 199. ;)

Come vi avevo anticipato vi confermo che Glamour Plus partirà il 1° febbraio e sarà visibile in quasi tutte le regioni

Sarà una tv locale e si posizionerà alla posizione 199 della lista LCN

Per tutte le info su Glamour Plus (costi,coperturaecc.....) le troverete Qui

Il sito è stato attivato da pochissimo ;)

mia zia se entra nella payperview e seleziona pangea, gli appare una bella paginetta con dei collegamenti ai quali accede ma non avendo l'abbonamento o non so cosa poi gli da un messaggio di errore.

A me entra solo nella Home, ma non vedo quei (4... mi pare) tasti :crybaby2:

quale può essere il motivo?

Lei ha inserita una carta la7 io una MP, potrebbe essere quello?
Decoder suo 7200 telesystem, thomson dti 3000 io.

ERCOLINO ha scritto:
Serve la smart card giusta per funzionare Pangea;)

si ma non capisco la differenza di visualizzazione, una volta cliccato pangea nel menu del deceder!
Lei vede 4 (mi pare di ricordare) pulsantoni nella home, io nulla mi da "tessera illegale o danneggiata"

mi chiedo dunque, è la tessera di L7 che fa vedere qualco in più? (io ho la mp)

Il punto piu' interessante di Glamour Plus e' che dato che e' un solo canale nel resto del mux si spera mettano qualche locale 24/24. Mi piacerebbe ricevere Telestudio e 7gold sul DTT...

Indietro
Alto Basso