Paola Saluzzi assunta da Sky TG24

xyz

Digital-Forum Silver Master
Ho visto che adesso Sky TG24 pomeriggio è condotto da lei... ma da quand'è che Paola Saluzzi lavora per Sky TG24 ?

a me non piace :doubt:mi sta sui maroni
preferisco altri conduttrici sicuramente Maria Latella è + spigliata e infinitamente + colta della Salluzzi su molti argomenti

Bruce61 ha scritto:
La mia preferita è sempre Valentina Bendicenti;) :D

Perchè Simona Branchetti? Anche lei dimostra molta Cul...tura!

P.S.:La Branchetti è nelle mire di Mimun come nuovo volto del TG5.

credo ke abbiamo preso paola saluzzi per lo stesso motivo per cui hanno preso costanzo: portare qualche volto familiare anke sul satellite per avvicinare il pubblico abituato a vedere la tv generalista...

Io invece non sopporto il faccione di Maria Latella, con quel suo fare la snob e la saputella, sempre a (s)parlare dei potenti, dei loro giochi, dei loro salotti e delle loro donne, mi fa venire il voltastomaco. Per non parlare delle continue marchette ai suoi libri e al giornale che dirige...:mad:

Molto meglio la Saluzzi, almeno lei sa trattare anche temi più interessanti e meno astratti.

Il top per il pomeriggio di SkyTg24 era però Pigi Diaco!

Burchio ha scritto:
che però se n'è andato:crybaby2:...cmq lui e la latella se la giocano come faccia a saputello/a snob
Secondo me Diaco batte la Latella su quel punto. Un giorno l'ho rivisto (forse a Otto e mezzo), con barba e pipa in bocca... :icon_rolleyes:

salve siccome si parla di sky tg 24 , sarebbe bello a mio parere che la rete migliorasse un pò quella grafica un pò vecchiotta, che ne dite? Vi piace l'attuale? Cmq vi propongo una mia personale modifica alla grafica.

my.php
[/URL][/IMG]

Ho creato una grafica un pò simile a quella di fox news, il logo trasparente ricorda i loghi degli sky cinema e degli sky sport...Datemi dei giudizi grazie

carina la grafica, le scritte però sono un pò piccole soprattutto per vederle da lontano...

Boothby ha scritto:
Secondo me Diaco batte la Latella su quel punto. Un giorno l'ho rivisto (forse a Otto e mezzo), con barba e pipa in bocca... :icon_rolleyes:

Diaco se ne andò da SkyTg24 perchè cacciato da Carelli.
Ora, dopo essere passato per RaiNews24, lavora (oltre che in radio) a Canale Italia: conduce un talk-show politico al mercoledì in prima serata dal titolo "TEMPORALE" (non so però se il programma sia già in ferie o meno...).
A me, nonostante qualche atteggiamento un po' ruffiano, stava simpatico: ogni giorno riusciva sempre a proporre uno spunto diverso, era un piacere seguirlo (quando la politica italiana aveva ancora una parvenza di credibilità)...

snakeee ha scritto:
Ho creato una grafica un pò simile a quella di fox news, il logo trasparente ricorda i loghi degli sky cinema e degli sky sport...Datemi dei giudizi grazie
Personalmente preferisco le grafiche inglesi, stile BBC World o Sky News (che è addirittura in 16:9).

Quelle americane stile Fox News son troppo da videogioco...

Comunque crei sempre immagini molto grandi, ma devi tenere conto che i canali PAL hanno una risoluzione massima di 720x576, quindi quelle scritte non si riuscirebbero nemmeno a leggere ;)
strepto ha scritto:
A me, nonostante qualche atteggiamento un po' ruffiano, stava simpatico: ogni giorno riusciva sempre a proporre uno spunto diverso, era un piacere seguirlo (quando la politica italiana aveva ancora una parvenza di credibilità)...
Anche a me non dispiaceva. I primi tempi infatti che era sparito il suo programma ne sentivo la mancaza, ma poi la Latella in parte è riuscita a sostituirlo.

diaco forse era facilmente influenzabile e carelli l'ha mandato a casa..........
vallo a sapere

snakeee ha scritto:
salve siccome si parla di sky tg 24 , sarebbe bello a mio parere che la rete migliorasse un pò quella grafica un pò vecchiotta, che ne dite? Vi piace l'attuale? Cmq vi propongo una mia personale modifica alla grafica.

my.php
[/URL][/IMG]

come hai notato ogni volta trovo sempre qualcosa che nn mi va nelle tue grafiche:D

cmq questa volta devo dire che la grafica è stupenda...(ingrandire il carattere nn sarà un problema:D)
dubito inoltre che sky darà così poco risalto a chi fa il servizio...
cmq a parte tutto i colori sono azzeccatissimi

banino ha scritto:
Perchè Simona Branchetti? Anche lei dimostra molta Cul...tura!

P.S.:La Branchetti è nelle mire di Mimun come nuovo volto del TG5.

Quando a condurre ci sono la Branchetti e il giovane Congiu il telegiornale si tinge di "passione"... sorrisi... carezze... "a te Simona"... "ora Marco parliamo di..."...c'è intesa tra i due. Mantengono comunque una certa professionalità.

Per tornare alla Saluzzi-Costanzo & C. ho sempre più l'idea che ormai Sky faccia parte integrante del "giro"... "sentite non faccio più lavorare il tale, lo prendete voi?"

La Saluzzi, con tutto il rispetto, vada a condurre una programma su Sat2000... o Sama Dubai:icon_cool:

Matt82 ha scritto:
Per tornare alla Saluzzi-Costanzo & C. ho sempre più l'idea che ormai Sky faccia parte integrante del "giro"... "sentite non faccio più lavorare il tale, lo prendete voi?"

La Saluzzi, con tutto il rispetto, vada a condurre una programma su Sat2000... o Sama Dubai:icon_cool:

Straquoto!!!!

Indietro
Alto Basso