Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biramarro ha scritto:a me non piace![]()
Bruce61 ha scritto:La mia preferita è sempre Valentina Bendicenti![]()
![]()
xyz ha scritto:Ho visto che adesso Sky TG24 pomeriggio è condotto da lei... ma da quand'è che Paola Saluzzi lavora per Sky TG24 ?
che però se n'è andatostrepto ha scritto:Pigi Diaco!
Secondo me Diaco batte la Latella su quel punto. Un giorno l'ho rivisto (forse a Otto e mezzo), con barba e pipa in bocca...Burchio ha scritto:che però se n'è andato...cmq lui e la latella se la giocano come faccia a saputello/a snob
Boothby ha scritto:Secondo me Diaco batte la Latella su quel punto. Un giorno l'ho rivisto (forse a Otto e mezzo), con barba e pipa in bocca...![]()
Personalmente preferisco le grafiche inglesi, stile BBC World o Sky News (che è addirittura in 16:9).snakeee ha scritto:Ho creato una grafica un pò simile a quella di fox news, il logo trasparente ricorda i loghi degli sky cinema e degli sky sport...Datemi dei giudizi grazie
Anche a me non dispiaceva. I primi tempi infatti che era sparito il suo programma ne sentivo la mancaza, ma poi la Latella in parte è riuscita a sostituirlo.strepto ha scritto:A me, nonostante qualche atteggiamento un po' ruffiano, stava simpatico: ogni giorno riusciva sempre a proporre uno spunto diverso, era un piacere seguirlo (quando la politica italiana aveva ancora una parvenza di credibilità)...
snakeee ha scritto:salve siccome si parla di sky tg 24 , sarebbe bello a mio parere che la rete migliorasse un pò quella grafica un pò vecchiotta, che ne dite? Vi piace l'attuale? Cmq vi propongo una mia personale modifica alla grafica.
[/URL][/IMG]![]()
Ho creato una grafica un pò simile a quella di fox news, il logo trasparente ricorda i loghi degli sky cinema e degli sky sport...Datemi dei giudizi grazie
banino ha scritto:Perchè Simona Branchetti? Anche lei dimostra molta Cul...tura!
P.S.:La Branchetti è nelle mire di Mimun come nuovo volto del TG5.
Matt82 ha scritto:Per tornare alla Saluzzi-Costanzo & C. ho sempre più l'idea che ormai Sky faccia parte integrante del "giro"... "sentite non faccio più lavorare il tale, lo prendete voi?"
La Saluzzi, con tutto il rispetto, vada a condurre una programma su Sat2000... o Sama Dubai![]()