Parabola da 370

Complimenti davvero, bisui! Un lavoro a regola d'arte e oltre!
Son felice che là sotto ci sia anche il mio ex Humax 1000...viva la banda C!!

ciao
piazzolla

Complimenti vivissimi per l'ottimo impianto, ma sopratutto per la scrupolosità nella scelta ed il fissaggio del palo. Da notare la difficoltà per il montaggio della parabola su un tetto a spiovere come quello di Bisui.
APPLAUSI;)

LOUISINO ha scritto:
Complimenti vivissimi per l'ottimo impianto, ma sopratutto per la scrupolosità nella scelta ed il fissaggio del palo. Da notare la difficoltà per il montaggio della parabola su un tetto a spiovere come quello di Bisui.
APPLAUSI;)
Concordo con te, un lavoro anche di forza direi, per sistemare il tutto ci vuole anche gente in gamba, non trovate ?
Non trovo tutti gli aggettivi per il tutto ma una cosa simile molta gente se la sogna.
Super lavoro Bisui, bravo

Grande impianto, ben montato, tutto è stato fatto molto bene, complimenti per il tuo nuovo super disco! Io credo che questo è il modo di effettuare installazioni di questo tipo, badando ai dettagli ed alla stabilità dell'impianto, sicuramente l'installazione è stata fatta da persone molto competenti.

mamma mia....complimenti ottima direi... queste antenne qui era un pezzo che non le vedevo risale un anno fa in venezuela su qualche casa privata c'e l hanno nel giardino queste 4metri sicuramente sono europei emigrati lha.

Indietro
Alto Basso