Parabola o internet?

tt79

Digital-Forum Junior
ciao,
dopo aver appena riattivato un abbonamento a 5 euro sky tv, ho cambiato casa e purtroppo non vi è segnale satellitare.
Non mi resta che chiedere il decoder via internet. Per me è un pò inutile, perchè avevo deciso di riattivare l'abbonamento per sfruttare le funzioni registra e pausa.
il costo per la nuova parabola è di ben 120 euro! ci sono altre "vie di uscita" che volete consigliarmi? sconti per parabola non esistono??

Grazie a chi vorrà darmi una mano...

Ciao. Una parabola da 80 cm. con LNB costa circa 30 euro.
Aggiungiamo 15 euro fra palo e cavo e non arriviamo a 50 €. Chi ti ha chiesto 120 € ?

Prossimamente Sky Q via Internet potrebbe essere aggiornato ad una nuova piattaforma software che implementa anche le funzioni di pausa e registrazione in cloud (anche se non sono vere e proprie registrazioni). Tuttavia si tratta al momento solo di voci e non c'è niente di certo. Valuta tu se provarlo per qualche mese in attesa di questo eventuale aggiornamento.

In alternativa, se non puoi mettere la parabola l'unica soluzione è Sky Glass, che per adesso è l'unico dispositivo ad avere tutte quelle funzioni via Internet.

io ho preso sky glass mi arriva giovedi mattina insieme a 3 sky stream

ciao,
dopo aver appena riattivato un abbonamento a 5 euro sky tv, ho cambiato casa e purtroppo non vi è segnale satellitare.
Non mi resta che chiedere il decoder via internet. Per me è un pò inutile, perchè avevo deciso di riattivare l'abbonamento per sfruttare le funzioni registra e pausa.
il costo per la nuova parabola è di ben 120 euro! ci sono altre "vie di uscita" che volete consigliarmi? sconti per parabola non esistono??

Infatti una parabola costa poco,è eccessivo 120 euro.

Con un abbonamento a 5 euro poi è assurdo... Il servizio dovrebbe essere gratuito o almeno avere un costo abbordabile, sotto le 50 euro..

Probabilmente con i 120 Euro è compresa anche l'installazione fatta da un tecnico. Poi bisogna vedere se l'installazione va fatta in condominio, dove bisogna far passare il cavo e dove già passano gli altri cavi coassiali se c'è spazio ... e se c'è una sorta di predisposizione :)

sapete se ha un costo sostituire il decoder sat con quello via internet? sembra impossibile parlare con un operatore!

Sky sta lanciando skystream
Praticamente Sky via internet
Ma quale sarebbe la differenza con now ?

Se hai già avuto Sky Q via satellite, con Sky Stream via internet sarà praticamente la stessa cosa.

A parte il 4k non trovo le differenze nei servizi
Poi per skystream usi un dispositivo loro
Per now ti può connettere con qualunque dispositivo
I canali dovrebbero essere gli stessi
L' on demand anche

ciao,

120 euro, precisamente dovrebbero essere 119, sono 99euro dell'attivazione dello sky q e 20 euro per la parabola.

Indietro
Alto Basso