darkmoon
Digital-Forum Friend
domani dato che ho un pò di tempo in mattinata saldo il palo e faccio i buchi per passare i filismeraldo ha scritto:darkmoon attendiamo un video o quantomeno foto dopo aver montato il tutto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani dato che ho un pò di tempo in mattinata saldo il palo e faccio i buchi per passare i filismeraldo ha scritto:darkmoon attendiamo un video o quantomeno foto dopo aver montato il tutto!
darkmoon ha scritto:...vuoi collaborare con una mano
grazie zio kitZioKit ha scritto:Purtroppo la distanza rema contro, se fossi più vicino un aiuto manuale l'avrei dato.![]()
Z.K.![]()
darkmoon ha scritto:...mi spiego meglio lo devo montare così com'è ( ovvero completamente chiuso )![]()
oppure devo far in modo che almeno una parte sia fuori![]()
darkmoon ha scritto:zio kit ma l'inclinometro e indispensabile ????
Come procede?darkmoon ha scritto:allora ho montato il palo c'era chi diceva il contrario![]()
bobbys ha scritto:Ci sei ancora o sei rimasto.... appeso al palo![]()
Sembra sia sparito dal forum....... che sia rimasto davvero appeso?bobbys ha scritto:Come procede?
Ci sei ancora o sei rimasto.... appeso al palo![]()
bobbys ha scritto:Sembra sia sparito dal forum....... che sia rimasto davvero appeso?![]()
darkmoon ha scritto:...dopo qualche punto e qualche ammaccatura e una visita dal medico...
peggio mi son chiuso la mano ( anzi le dita nella parabola )ZioKit ha scritto:Ehhhh...che hai fatto ??? Ti sei dato una martellata in un dito ??? Eravamo un po' preoccupati del tuo lungo silenzio...![]()
Z.K.![]()
darkmoon ha scritto:peggio mi son chiuso la mano ( anzi le dita nella parabola )![]()
una botta di vento forte![]()
polarmount e vento forte non vanno d'accordo![]()
e poi dopo la botta son scivolato e mi son dato una bella botta sul ginocchio e per completare l'opera anche iò braccio e un bernoccolo in testa![]()
ah dimenticavo per cxlo che mio fratello ha fatto il balcone sporgente![]()
altrimenti non credo avreste più mie notizie![]()
Certo non ti fai mancare proprio nulla.....darkmoon ha scritto:peggio mi son chiuso la mano ( anzi le dita nella parabola )![]()
una botta di vento forte![]()
polarmount e vento forte non vanno d'accordo![]()
......
darkmoon ha scritto:...un bernoccolo in testa...
guarda io personalmente troppo tempoZioKit ha scritto:Pure il bernoccolo, e che azz... Allora ci vorrà un po' prima di veder girare quel disco.![]()
Z.K.![]()
darkmoon ha scritto:...una cosa sul decoder mi conviene installare bh ora e non faccio le impostazioni e le faccio poi dopo![]()
Ci siamo....darkmoon ha scritto:aggiornamento dopo tanto e stata fissata la data sabato mattina si monta il tutto![]()