C
cojedor
mika devi fa le acobazie per fare contento i vicini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no lo devo fare per mettere la parabolacojedor ha scritto:mika devi fa le acobazie per fare contento i vicini
darkmoon ha scritto:no lo devo fare per mettere la parabola![]()
ZioKit ha scritto:Pure le piante hai che rompono le pa@@e e che ...azz. Mettila sul tetto come dice Coiedor mica vorrai metterti a tagliare le piante... ma dai le piante non si tagliano e una delle cose belle che c'e' in natura. All'epoca sono stato costretto a metterla sul terrazzo perche' il tetto del condominio era in eternit, quindi non era salutare lavorarci sopra, il tuo caso è diverso piazza il disco sul tetto.
Z.K.![]()
wavefrontier ha scritto:e cmq tra 150 smw pf, 120 channel master offset, 120 norsat pf, 150pf da ristampare....
le montiamo, tariamo, posizioniamo, attacchiamo un decoder, che ne so ntv sport 42 est?
leggiamo i numerini qualita': e poi verifichiamo INCREDIBILMENTEcome un wc come la gibertini da 150 offset
REGALI NUMERINI QUALITA'
piu' elevati o AL MINIMO uguali delle 150 pf BUONE
nettamente superiori alle 120
ad elettriko POSTARE FOTO DATI VERIFICHE SMENTITE di un bel test di scontro tra vecchie e nuove generazioni![]()
p.s. io concordo con lui quando si parla di roba BUONA e vecchia: 180/240 offset PRODELIN, CHANNEL PATRIOT ( pellini pf da 2.0 2.5 m) rispetto a laminas fortec star (irte) ecc
ciao
o no?
il problema e anch'io sul tetto o eternitZioKit ha scritto:Pure le piante hai che rompono le pa@@e e che ...azz. Mettila sul tetto come dice Coiedor mica vorrai metterti a tagliare le piante... ma dai le piante non si tagliano e una delle cose belle che c'e' in natura. All'epoca sono stato costretto a metterla sul terrazzo perche' il tetto del condominio era in eternit, quindi non era salutare lavorarci sopra, il tuo caso è diverso piazza il disco sul tetto.
Z.K.![]()
darkmoon ha scritto:il problema e anch'io sul tetto o eternit
tra la salute e le piante scelgo la salute![]()
comunque non è che le taglio completamente![]()
ma le cime che mi danno fastidio e man mano che creceno le poto![]()
stamattina e toccato alle prime due pomeriggio se riesco tocca alle altre 2
ps dario diciamo che in parte
speriamo la parabola dovrebbe esserci per martedì mercoledì idem il decoderdario92 ha scritto:capito![]()
dai che in settimana gira![]()
ps vedo che non sono l'unico che ha eternit sul tetto![]()
darkmoon ha scritto:...inoltre nelle ultime ore mi è venuto il dubbio riuscirò a montarla e cosa fondamentale girerà ...
elettriko ha scritto:...la gibertini non è che sia scarsa...
darkmoon ha scritto:speriamo la parabola dovrebbe esserci per martedì mercoledì idem il decoder
per la cavetteria mi sto attrezzando![]()
inoltre nelle ultime ore mi è venuto il dubbio riuscirò a montarla e cosa fondamentale girerà![]()
![]()
ps dario io son circondato dall'eternit![]()
la maggior parte dei vicini c'è l'ha![]()
ciao la gibertini é del tipo vecchio e proprio venerdì l ho montata all amico che mi ha prestato la sua 15l0 p.f.adattandocela alla meglio al supporto che già c era..trattasi però di solo disco poiché la meccanica la regalai ad un cliente per sostituire la suaZioKit ha scritto:Allora Elettriko non ho ancora capito se la Gibe 150 che hai in cantina tutta bozzata, sia una Gibe del vecchio tipo o le ultime in produzione... Tanto per intenderci il vecchio tipo era fissato alla culatta con 6 viti disposte circolarmente su una matrice di 6 fori circolari piu o meno al centro del disco.
Z.K.![]()
elettriko ha scritto:...trattasi però di solo disco poiché la meccanica la regalai ad un cliente per sostituire la sua
Si questo lo so, ma preferisco trovare il suo disco che monta perfettamente sul mio attacco, che acquistarne uno nuovo e poi modificarlo.cojedor ha scritto:non e mika un problema cosi grave
si adata e basta
darkmoon ha scritto:...nota dolente per il decoder acquistato tramite sponsor e da mercoledì ancora non è stato spedito...
no ziokit ho chiamato venerdì mi hanno confermato la disponibilitàZioKit ha scritto:Tranquillo che arriva, il venditore che hai scelto è serio, probabile che non era disponibile il ricevitore ed il ritardo è dovuto a quel motivo. Tieni presente che il Vu+ Uno su quella fascia è attualmente il ricevitore piu' venduto.
Per il disco avevi Cojedor e ti è sfuggita l'occasione ma credo che il problema sia la distanza geografica.
Z.K.![]()