Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serafino Cecere ha scritto:nel tetto mi montano la parabola. la collegano a questo aggeggio... e sempre questo aggeeggio viene collegato all'antenna terrestre condominiale.
a casa mia invece userebbero un altro demix e fungerebbe d'antenna tv e satellitare. quindi non ci sarebbe nessun cavo ulteriore oltre a quelli che già ho.. giusto? spero di avere capito bene ragazzi.
Infatti gli avevo consigliato di far vedere l'impianto condominiale ad un antennista, rivolgendosi prima all'amministratore. A quanto sembra però l'amministratore non conosce nemmeno cos'è una parabola..........alanza ha scritto:OKKIO, però !
Il tuo impianto di antenna terrestre deve avere un cavo differente per ogni appartamento e non deve essere del tipo che il cavo dal tuo appartamento "passa" poi nell'appartamento di fianco o di sotto.
L'aggiunta del segnate satellitare a quello terrestre lo rende inutilizzabile da parte di chi non possiede un demiscelatore come quello che ti hanno consigliato.
Ciao !