Paramount+ Paramount+ - I Film

Hai ragione, con Tapatalk non mi compariva tutta la discussione!

Che brutta figura [emoji23]

Dite che avrà vita così breve?

Hai ragione, con Tapatalk non mi compariva tutta la discussione!

Che brutta figura [emoji23]

Dite che avrà vita così breve?
[emoji1][emoji23] No, è che @siciliana75 non usa le virgolette né il corsivo per i titoli di film e serie TV. [emoji6] Uno dovrà morire è il titolo di un film.

Niente, stasera è meglio che non scriva più niente [emoji23][emoji23][emoji23]

Interessante uno dovrà morire [emoji4]

Messa in lista

Nel caso di quel film non è valsa la contemporaneità o quasi Paramount+/Sky-Now, forse perchè sarebbe una sorta di distribuzione Paramount e non produzione? Il film dovrebbe essere niente meno che messicano, non sono così comuni, pensavo che fosse spagnolo o argentino. Anche sui siti italiani latitano le informazioni.

Nel caso di quel film non è valsa la contemporaneità o quasi Paramount+/Sky-Now, forse perchè sarebbe una sorta di distribuzione Paramount e non produzione? Il film dovrebbe essere niente meno che messicano, non sono così comuni, pensavo che fosse spagnolo o argentino. Anche sui siti italiani latitano le informazioni.

Aspetta è sottotilotato per caso??? [emoji15]

Ho controllato al volo, è doppiato in italiano.
Forse è più su Prime Video che se ne trovano non doppiati.

Visto Uno dovrá morire.

Bel film e con un finale che non mi sarei aspettata...

Ottimo film [emoji4]

Secondo Justwatch, su Paramount+ ci sarebbe il film Terminator (1984). Tuttavia non lo trovo all’interno della app. Problema tecnico oppure è stato rimosso dalla piattaforma?

Secondo Justwatch, su Paramount+ ci sarebbe il film Terminator (1984). Tuttavia non lo trovo all’interno della app. Problema tecnico oppure è stato rimosso dalla piattaforma?

Justwatch non è molto affidabile .

Avvolte se non spesso mettono film i serie che in realtà non ci sono.

Io l'ho disinstallata.

Ti consiglio di usare UPFLIX .

È affidale e ti avvisa quando vengono caricati film e serie delle piattaforme

Justwatch non è molto affidabile .

Avvolte se non spesso mettono film i serie che in realtà non ci sono.

Io l'ho disinstallata.

Ti consiglio di usare UPFLIX .

È affidale e ti avvisa quando vengono caricati film e serie delle piattaforme
Io uso anche TV Time, ha molte più schede film di Justwatch; il problema è che non sempre aggiornato sulla reale reperibilità sulle piattaforme.

Leggo che a breve saranno pubblicati i 4 film di indiana jones su disney plus,ma sono già anche su Paramount plus.Ma chi ha in mano i diritti di questi film??:eusa_think:

Leggo che a breve saranno pubblicati i 4 film di indiana jones su disney plus,ma sono già anche su Paramount plus.Ma chi ha in mano i diritti di questi film??:eusa_think:
Di entrambi, perché sono prodotti dalla Lucasfilm e dalla Paramount. Lucasfilm fu acquistata da Disney.

E poi sono library quindi film "vecchi" che potrebbero anche andare ovunque penso. Capita addirittura che un film di anni fa sia la stessa sera in contemporanea su Sky e Italia 1 per dire.

Indietro
Alto Basso