Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[emoji1][emoji23] No, è che @siciliana75 non usa le virgolette né il corsivo per i titoli di film e serie TV. [emoji6] Uno dovrà morire è il titolo di un film.Hai ragione, con Tapatalk non mi compariva tutta la discussione!
Che brutta figura [emoji23]
Dite che avrà vita così breve?
Hai ragione, con Tapatalk non mi compariva tutta la discussione!
Che brutta figura [emoji23]
Dite che avrà vita così breve?
[emoji1][emoji23] No, è che @siciliana75 non usa le virgolette né il corsivo per i titoli di film e serie TV. [emoji6] Uno dovrà morire è il titolo di un film.
Interessante uno dovrà morire [emoji4]
Messa in lista
Nel caso di quel film non è valsa la contemporaneità o quasi Paramount+/Sky-Now, forse perchè sarebbe una sorta di distribuzione Paramount e non produzione? Il film dovrebbe essere niente meno che messicano, non sono così comuni, pensavo che fosse spagnolo o argentino. Anche sui siti italiani latitano le informazioni.
Ho controllato al volo, è doppiato in italiano.
Forse è più su Prime Video che se ne trovano non doppiati.
Non c'è.Secondo Justwatch, su Paramount+ ci sarebbe il film Terminator (1984). Tuttavia non lo trovo all’interno della app. Problema tecnico oppure è stato rimosso dalla piattaforma?
Secondo Justwatch, su Paramount+ ci sarebbe il film Terminator (1984). Tuttavia non lo trovo all’interno della app. Problema tecnico oppure è stato rimosso dalla piattaforma?
Io uso anche TV Time, ha molte più schede film di Justwatch; il problema è che non sempre aggiornato sulla reale reperibilità sulle piattaforme.Justwatch non è molto affidabile .
Avvolte se non spesso mettono film i serie che in realtà non ci sono.
Io l'ho disinstallata.
Ti consiglio di usare UPFLIX .
È affidale e ti avvisa quando vengono caricati film e serie delle piattaforme
Non la conoscevo, sembra ben fatta.Ti consiglio di usare UPFLIX .
È affidale e ti avvisa quando vengono caricati film e serie delle piattaforme
Non la conoscevo, sembra ben fatta.
Magari opterò per pagare 0,99€ e togliere le pubblicità!
Grazie per il suggerimento![]()

Di entrambi, perché sono prodotti dalla Lucasfilm e dalla Paramount. Lucasfilm fu acquistata da Disney.Leggo che a breve saranno pubblicati i 4 film di indiana jones su disney plus,ma sono già anche su Paramount plus.Ma chi ha in mano i diritti di questi film??![]()