• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - I Film

No.

Prima su paramount plus.

Lo hanno tolto , e arriva appunto il 22 dicembre.

Tutto ció chè paramount arriva prima lì e poi su sky.
Ok, quindi lo hanno messo prima su Paramount, poi su Sky/Now, poi lo hanno tolto su Paramount per poi rimetterlo di nuovo il 22 dicembre?

Ma perché lo tolgono per qualche mese per poi reiserirlo prima di Natale???

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ok, quindi lo hanno messo prima su Paramount, poi su Sky/Now, poi lo hanno tolto su Paramount per poi rimetterlo di nuovo il 22 dicembre?

Ma perché lo tolgono per qualche mese per poi reiserirlo prima di Natale???

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Esattamente.

Questo non lo so.
 
La cosa assurda è che sui Channel (su prime e Apple TV) è disponibile come accade con Scream 5 (anche questo tolto dall'app Paramount+). Vai a sapere per quale motivo.
 
Come mai se cerco film di Paramount+ su JustWatch trovo:
546 titoli su Paramount+
528 titoli su Paramount+ Amazon
599 titoli su Paramount+ AppleTV

Sono errori di inserimento su JustWatch oppure i cataloghi sono differenti?
Sono diversi io mi abbono spesso al canale Amazon e per esempio manca. La serie nurse Jackie e Californication lo hanno messo ma da pochissimo :D sono due canali diversi che inseriscono i contenuti a quanto ho capito è Amazon che sceglie cosa metterci
 
Fermi tutti è arrivato " Cimitero vivente . Le origini.

Visto che siamo quasi ad Halloween ci voleva

Mi prenoto per oggi .
 
Come quando clicco su alcune serie tv e film appare la scritta Error 400. Si è verificato un'errore. Stiamo lavorando per risolverlo. A breve lo streaming tornerà a funzionare?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
A me invece non è piaciuto perché è ambientato tutto in un aula di tribunale e non fanno vedere nulla delle cose che raccontano.
Non credo di aver fatto spoiler, lo considero più un avvertimento verso chi preferisce i film con azione e ambientazioni esterne.
 
Il 13 febbraio arriverà Comandante. Bello!
 
Ultima modifica:
Grazie.
Per gli abbonati Sky cambia poco, per quelli Now decisamente di più. Non si capisce più bene la suddivisione dei diritti, "Io capitano" su Sky Cinema e "Comandante" su Paramount+, che sono entrambi di 01 Distribution.
 
Grazie.
Per gli abbonati Sky cambia poco, per quelli Now decisamente di più. Non si capisce più bene la suddivisione dei diritti, "Io capitano" su Sky Cinema e "Comandante" su Paramount+, che sono entrambi di 01 Distribution.

Perché Comandante dovrebbe essere prodotto dalla Indigo, che al cinema è distribuita da 01 ma con le tv tratta autonomamente (come avviene con la Leone, ad esempio).
 
Quindi se volessi indicarlo nella discussione dei diritti dovrei inserire INDIGO come nuova casa?
 
Indietro
Alto Basso