Per quello l'ho messo.L'attrice mi è familiare![]()
Io comunque lo guarderò, arriva l'8 Novembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello l'ho messo.L'attrice mi è familiare![]()
Hai fatto bene.Per quello l'ho messo.
Io comunque lo guarderò, arriva l'8 Novembre.
Visto.
Visto.
Niente male.![]()
Com'è brava lei... la rimpiango nella serie dc che poi non se ne fece più nulla
Peccato
Vedo che ha un voto 4.4,quindi è meglio del voto?Si visto anche ioNon male.
Eh a vedere i commenti su reddit butta male maleVedo che ha un voto 4.4,quindi è meglio del voto?
Io mi riferivo a leiVedo che ha un voto 4.4,quindi è meglio del voto?
ci ho provato anche io ma niente.sembra la solita minestra riscaldata.dopo 35 minuti ho mollato.secondo me troppo generoso il 4.4Vedo che ha un voto 4.4,quindi è meglio del voto?
E' un remake o prequel di uno o altri film ben più importanti, ed è stato bello ricordarmi gli altri film guardando questo. Guardabile senza pretese e con una buona fotografia e ambientazioni interne e in città, sicuramente meglio degli altri film con voto 3-4 che stanno arrivando ultimamente su P+.Ho visto "Appartamento 7A" ma prima di esprimermi voglio leggere i pareri dagli esperti di horror del forum.![]()
Ne ho visto quasi metà e mi sembra davvero molto ma molto di basso livello e sa di gia vistIl film hard home è davvero esaltante ma davvero molto
Peccato che Paramount col suo hd stereo appiattisca sempre tutto quello che trasmette
Ne ho visto quasi metà e mi sembra davvero molto ma molto di basso livello e sa di gia vistvviamente rispetto il tuo giudizio.
Ok oggi lo finisco.Il finale ti esalta e ti fa venire un’adrenalina non da scherzo!![]()