Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

E' uscito il trailer di "School Spirits".Serie soprannaturale,che a vedere il trailer mi attira e non poco:https://youtu.be/ebOtolfNT_g
Siciliana dove sei?Sembra calzare a pennello sui tuoi gusti.:)
Esce il 9 marzo in USA quindi da noi dovrebbe uscire,vedento i tempi delle altre serie paramount,tra aprile e maggio.:)
P.s.ricordo che domani finalmente vedremo "1923" con attori di altissima caratura uno su tutti Harrison Ford.

Sembra decisamente interessante School Spirits :)

Avete riconosciuta la biondina?

Io si! Tory di Cobra kai

Comunque messa in lista, interessante!

Certo che è lei! :)
Sembra niente male.
Com’è la situazione di Paramount? Voi che siete abbonati. È ancora solo in hd e solo in stereo come quando è partita?

Sparita la terza stagione di blue bloods. La stavo guardando fino a ieri sera
Da ieri nuovamente disponibile la terza stagione

Ultima modifica:
Ricordo RABBIT HOLE con Kiefer Sutherland :icon_bounce: dal 27 Marzo da non perdere altrimenti vi banno :D :laughing7:

https://youtu.be/SPCarsIalJQ

In "Rabbit Hole", niente è come sembra: lo scopre sulla sua stessa pelle John Weir, un maestro dell'inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, quando viene incastrato per omicidio da forze con la capacità di influenzare e controllare la popolazione. L’uomo si ritrova così a combattere contro un’organizzazione dall’incredibile arsenale tecnologico capace di controllare il mondo.

Ricordo RABBIT HOLE con Kiefer Sutherland :icon_bounce: dal 27 Marzo da non perdere altrimenti vi banno :D :laughing7:

https://youtu.be/SPCarsIalJQ

In "Rabbit Hole", niente è come sembra: lo scopre sulla sua stessa pelle John Weir, un maestro dell'inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, quando viene incastrato per omicidio da forze con la capacità di influenzare e controllare la popolazione. L’uomo si ritrova così a combattere contro un’organizzazione dall’incredibile arsenale tecnologico capace di controllare il mondo.
Ma non è che lo segui solo perché c'è Kiefer Sutherland? Comunque lo metto in lista.

Ma non è che lo segui solo perché c'è Kiefer Sutherland? Comunque lo metto in lista.
Ricordo sempre che c'è la spada di damocle del doppiaggio,se viene pubblicato potrebbe essere non doppiato.:evil5::)Incrociamo le dita,tocchiamo ferro ecc.ecc.:)
Trailer doppiato con stesso doppiatore di Jack Bauer quindi sembra davvero"24".Speriamo bene......:)

Veramente, una serie di livello e con trama accattivante
Appena finito il quinto episodio(Timothy Dalton come è invecchiato da quando lo ricordo in 007)una serie che fa passare un'ora velocemente vuol dire grande qualità.In queste settimane tra la serie madre e questa,mi sto godendo due grandi serie con due protagonisti che hanno fatto che dico stanno ancora facendo la storia del cinema.:evil5::evil5::)

Ma sono l'unico che deve stoppare la riproduzione di "1923" per mettere i sottotitoli quando parlano i nativi americani,con anche l'ingombro del doppio sottopancia italiano/inglese,che è messo sul master della serie??:eusa_think:Su sky nella serie madre Yellowstone è tutto normale,escono i sottopancia quando parlano in lingua nativa e non inglese.:eusa_think:

Episodio 6 di "1923"in lingua originale per sciopero doppiatori.Aspettiamo il doppiaggio.Seconda serie che io sappia dopo The Last of Us che risente dello sciopero.Mi sa che d'ora in avanti tutto quello che arriverà di nuovo non avrà doppiaggio,sempre che non abbiano gia doppiato qualcosa prima del 21 febbraio ma ne dubito.:sad:

South park è un altra serie che esce senza doppiaggio su paramount (prossima settimana toccherà a your honor credo). Nonostante si faccia a Torino, Una di quelle realtà che sia spera beneficino del fondo istituito dai “ricchi doppiatori di Roma”.

South park è un altra serie che esce senza doppiaggio su paramount (prossima settimana toccherà a your honor credo). Nonostante si faccia a Torino, Una di quelle realtà che sia spera beneficino del fondo istituito dai “ricchi doppiatori di Roma”.
Da dove deduci che la prossima settimana sia Your Honor ad essere in originale senza doppiaggio??:eusa_think:E' da vedere se avevano in mano tutta la serie e l'hanno doppiata interamente,oppure hanno aspettato che uscissero gli episodi in USA.Seconda la logica prima esce in USA e poi si doppia sarebbbe già in originale anche Picard.:eusa_think:P.s.non sono tanti i settori lavorativi che hanno un fondo per quando si sciopera e mi fermo qui.:doubt:

Indietro
Alto Basso