siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Stiamo parlando di Your Honor 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti,e avevo scritto che nell'app.scrivono cose inesatte,che l'episodio 8 non e doppiato,invece lo è.Paramount da informazioni sbagliate come anche su Yellowjackets dove sulla pagina dedicata alla serie c'è scritto:Riproduci in streaming i nuovi episodi di Yellowjackets a partire dal 24 marzo,e poi c'è scritto subito più in alto prossimamente.Non date per scontato quello che scrivono,ogni tanto do un'occhiata a 1923 non si sa mai che arrivino gli episodi doppiati e non viene segnalato nulla.Stiamo parlando di Your Honor![]()
L'app.scrive sabato prossimo episodio finale,ma la seconda stagione ha 10 episodi e non 9 e se non erro esce il venerdi quindi ultimo episodio il 7 aprile.Stiamo parlando di Your Honor![]()
E tutta disponibile ,è arrivata all'ottavo episodio,tutta doppiata anche se c'è scritto sull'app.che l'ottavo non lo è,mancano 2 episodi al termine.Ultimo episodio della serie pubblicato il 7 aprile.Seconda stagione comprende 10 episodi,sull'app.scrivono che manca un'episodio il 9 ma è un'errore.Scusate ma mi sono perso
La seconda stagione di Your Honor è già tutta disponibile e doppiata in italiano?
Grazie!
Si il 9 pubblicato il 31 marzo,il 10 il 7 aprile.Quindi 9 e 10 devo essere ancora pubblicati.
A questo punto mi tocca aspettare ancora prima di attivare la settimana gratis![]()
Si il 9 pubblicato il 31 marzo,il 10 il 7 aprile.![]()
E tutta disponibile ,è arrivata all'ottavo episodio,tutta doppiata anche se c'è scritto sull'app.che l'ottavo non lo è,mancano 2 episodi al termine.Ultimo episodio della serie pubblicato il 7 aprile.Seconda stagione comprende 10 episodi,sull'app.scrivono che manca un'episodio il 9 ma è un'errore.
L'ho visto/notato andando sulle caratteristiche dei vari episodi sul canale paramount di prime ovviamente senza prendere la settimana omaggio rischiando di poi pagare il mese.Adesso voglio vedere se anche sulla serie "Your Honor" arriva prima il doppiaggio.Incredibile…
Per esempio la serie Picard è sempre in ordine senza problemi ma il resto fa acqua.Yellowjackets finche non lo vedo pubblicato non ci credo.Sull'on demand di Sky non pensate che vada meglio ad esempio l'episodio 4 di 1923 è ancora sottotitolato. Gestito malissimo il tutto.
Mi aspetto altri casini di caricamento con o senza doppiaggio anche con Yellowjackets