Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Stiamo parlando di Your Honor
Infatti,e avevo scritto che nell'app.scrivono cose inesatte,che l'episodio 8 non e doppiato,invece lo è.Paramount da informazioni sbagliate come anche su Yellowjackets dove sulla pagina dedicata alla serie c'è scritto:Riproduci in streaming i nuovi episodi di Yellowjackets a partire dal 24 marzo,e poi c'è scritto subito più in alto prossimamente.Non date per scontato quello che scrivono,ogni tanto do un'occhiata a 1923 non si sa mai che arrivino gli episodi doppiati e non viene segnalato nulla.:)

Scusate ma mi sono perso ;)
La seconda stagione di Your Honor è già tutta disponibile e doppiata in italiano?
Grazie!

Scusate ma mi sono perso ;)
La seconda stagione di Your Honor è già tutta disponibile e doppiata in italiano?
Grazie!
E tutta disponibile ,è arrivata all'ottavo episodio,tutta doppiata anche se c'è scritto sull'app.che l'ottavo non lo è,mancano 2 episodi al termine.Ultimo episodio della serie pubblicato il 7 aprile.Seconda stagione comprende 10 episodi,sull'app.scrivono che manca un'episodio il 9 ma è un'errore.

Quindi 9 e 10 devo essere ancora pubblicati.
A questo punto mi tocca aspettare ancora prima di attivare la settimana gratis ;)

E tutta disponibile ,è arrivata all'ottavo episodio,tutta doppiata anche se c'è scritto sull'app.che l'ottavo non lo è,mancano 2 episodi al termine.Ultimo episodio della serie pubblicato il 7 aprile.Seconda stagione comprende 10 episodi,sull'app.scrivono che manca un'episodio il 9 ma è un'errore.

si paramount da infomrazioni a caso. anche su southpark indica da settimane che venerdi c'è il finale di stagione. e poi continua.

mi sa che c'è una opzione della loro app che indica quando c'è il finale in base agli slot che inseriscono e man mano che aumentano gli slot...si "sposta" il "finale di stagione"

quindi quando c'erano 3 episodi col 4 prenotato è comparso il messaggio di fine stagione, poi hanno creato la pagina per l'episodio 5... e si è spostata la dicitura

Your Honor 9 episodio senza doppiaggio in compenso dovrebbe arrivare il 6 episodio doppiato di 1923 il 7 aprile.:)Fonte pagina ufficiale Facebook di Paramount.P.s.aggiornamento doppiaggio ultimi 2 episodi di Your Honor arrivano doppiati il 3 e 4 aprile!:)Speriamo che non dicano notizie inesatte.

Ultima modifica:
Confermo che è uscito il 6 episodio di "1923" doppiato solo per adesso sul canale paramount di Prime video:5eek:,sull'app.ufficiale di paramount il doppiaggio risulta ancora assente,come anche sul file sezione paramount del my sky.Come è possibile che si parta da un canale su prime video invece che sull'app.ufficiale di paramount??:eusa_think::eusa_think:

Ultima modifica:
Sull'on demand di Sky non pensate che vada meglio ad esempio l'episodio 4 di 1923 è ancora sottotitolato. Gestito malissimo il tutto.

Mi aspetto altri casini di caricamento con o senza doppiaggio anche con Yellowjackets

Sull'on demand di Sky non pensate che vada meglio ad esempio l'episodio 4 di 1923 è ancora sottotitolato. Gestito malissimo il tutto.

Mi aspetto altri casini di caricamento con o senza doppiaggio anche con Yellowjackets
Per esempio la serie Picard è sempre in ordine senza problemi ma il resto fa acqua.Yellowjackets finche non lo vedo pubblicato non ci credo.;):laughing7:

Almeno voi non lo pagate, pensate a chi lo deve pure pagare

Indietro
Alto Basso