• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Da quando qualcuno ha segnalato penso il problema dei sottotitoli,sui file scaricati sul my sky hd della serie "Lawmen: la storia di Bass Reeves",hanno messo fissi con caratteri cubiltali i sottopancia durante tutta la durata del telefilm,bastava solo aggiungere i sottopancia di aiuto chiamati"forced".:eusa_wall:Si è passati da non averli ad avere tutto l'episodio pieno di sottopancia come se fosse non doppiato.Mi domando perchè non si possano fare le cose per bene.Amen si va via app.anche se i sottopancia forced bisogna metterseli manualmente quando servono.
 
Quando i personaggi dialogano in una lingua diversa da quella principale, i sottotitoli compaiono automaticamente sia sull'app di Paramount+ che nelle altre.
Non appaiono sull'app.della fire stick prime non 4k cioè quella normale,e non appaiono nei file presi dalla sezione paramount dei my sky hd.Questo problema dei sottopancia solo l'app.paramount ha questo problema,su Netflix/Prime/Disney plus è tutto regolare.Chi ha la fire stick riscontra da sempre questo problema.
 
Sto seguendo Joe Pickett, ho visto 7/10 della prima stagione. Mi sono appena accorto che è stata cancellata e finisce alla seconda stagione senza un finale.
Che faccio ora? Completo la prima e mi fermo?
Cosa mi consigliate?
 
Sto seguendo Joe Pickett, ho visto 7/10 della prima stagione. Mi sono appena accorto che è stata cancellata e finisce alla seconda stagione senza un finale.
Che faccio ora? Completo la prima e mi fermo?
Cosa mi consigliate?
Sì, ti consiglierei di completare la prima stagione: le ultime puntate scorrono molto bene e merita assolutamente. Nella seconda purtroppo c'è stato un calo drastico nella qualità di scrittura dei dialoghi e altre cose che poco aggiungono a quella che poteva essere una valida alternativa alle serie spin-off di Yellowstone. Abbastanza dimenticabile. Peccato!
 
Finalmente nell'ultimo episodio hanno risolto con i sottotitoli forced dall'ondemand sezione paramount del my sky per la serie "Lawmen: la storia di Bass Reeves",almeno per l'ultimo episodio della stagione.Ps.quando è possibile passo dal my sky invece che dal'app.mi è più veloce e per comodità.Avviso a chi ha ancora il my sky hd.:)
 
Finalmente nell'ultimo episodio hanno risolto con i sottotitoli forced dall'ondemand sezione paramount del my sky per la serie "Lawmen: la storia di Bass Reeves",almeno per l'ultimo episodio della stagione.Ps.quando è possibile passo dal my sky invece che dal'app.mi è più veloce e per comodità.Avviso a chi ha ancora il my sky hd.:)
Ma non è che hanno risolto in generale? Per caso hai controllato nuovamente pure altri episodi/serie? Perché potrebbe non dipendere dal singolo episodio, in teoria o funziona o non funziona. Ti scrivo questo perché come sai a me su Apple TV dopo un aggiornamento aveva cominciato a funzionare a prescindere dai titoli su tutte le serie e film mentre per es. su fire TV, Android TV e le altre app non ha mai funzionato.
 
Ma non è che hanno risolto in generale? Se puoi controlla nuovamente pure altri episodi/serie perché potrebbe non dipendere dal singolo episodio, in teoria o funziona o non funziona. Ti scrivo questo perché come sai a me su Apple TV dopo un aggiornamento aveva cominciato a funzionare a prescindere dai titoli su tutte le serie e film mentre per es. su fire TV, Android TV e le altre app non ha mai funzionato.
Hanno risolto su questo ultimo episodio della serie "Lawmen: la storia di Bass Reeves"sul file preso dall'ondemand di sky,sull'app.non te lo so dire fino alla settimana scorsa c'era sempre il problema sull'app.della fire stick dei sottotitoli forced.In questo periodo a parte la serie che ti ho segnalato sto giardando solo altre 2 serie ma che non hanno bisogno dei sottotitoli per far capire il non doppiato in altre lingue.Per capire se hanno risolto bisogna solo andarsi a vedere le serie sull'app.ovviamente parlo sempre della fire stick.Da pc.hanno risolto ma non so da quanto tempo.:)
 
Hanno risolto su questo ultimo episodio della serie "Lawmen: la storia di Bass Reeves"sul file preso dall'ondemand di sky,sull'app.non te lo so dire fino alla settimana scorsa c'era sempre il problema sull'app.della fire stick dei sottotitoli forced.In questo periodo a parte la serie che ti ho segnalato sto giardando solo altre 2 serie ma che non hanno bisogno dei sottotitoli per far capire il non doppiato in altre lingue.Per capire se hanno risolto bisogna solo andarsi a vedere le serie sull'app.ovviamente parlo sempre della fire stick.Da pc.hanno risolto ma non so da quanto tempo.:)
In ogni caso lo sai, per capire subito se funziona o meno basta andare sul primo episodio di Tokyo Vice e mettere in riproduzione scusa se te l'ho chiesto ma io in questo momento non sono abbonato e non posso controllare per cui se ti avanza tempo prova a vedere (anche su fire TV stick per esempio). Per il resto buona domenica.
 
In ogni caso lo sai, per capire subito se funziona o meno basta andare sul primo episodio di Tokyo Vice e mettere in riproduzione scusa se te l'ho chiesto ma io in questo momento non sono abbonato e non posso controllare per cui se ti avanza tempo prova a vedere (anche su fire TV stick per esempio). Per il resto buona domenica.
Ok.Ciao e buona domenica.P.s.su file preso da my sky è tutto doppiato da app.su pc non c'è il doppiaggio e ci sono i sottopancia inglesi dall'inizio alla fine dell'episodio su fire stick stessa cosa che sul pc sottotitoli dall'inizio alla fine dell'episodio.Spero di esseremi spiegato bene.Ciao.
 
Ultima modifica:
su fire stick stessa cosa che sul pc sottotitoli dall'inizio alla fine dell'episodio.
Cioè sottotitoli anche dove non serve? Sicuro che non fosse selezionato "inglese" anziché "disattivati"? è strano come comportamento. Vabbè, me ne farò una ragione grazie.
 
Cioè sottotitoli anche dove non serve? Sicuro che non fosse selezionato "inglese" anziché "disattivati"? è strano come comportamento. Vabbè, me ne farò una ragione grazie.
Ti spiego meglio la serie da te segnalata ha i sottotitoli in inglese su tutto il primo episodio dall'inizio alla fine senza doppiaggio su fire stick/app.su pc e su sito su pc,invece il file scaricato su my sky ha il doppiaggio,ora non so se i sottotitoli forced ci sono o no ho fatto un controllo veloce.
 
Ti spiego meglio la serie da te segnalata ha i sottotitoli in inglese su tutto il primo episodio dall'inizio alla fine senza doppiaggio su fire stick/app.
Sì, avevo capito. È quella la cosa strana perché, che io ricordi, all'epoca che la guardai non era così.
 
Sì, avevo capito. È quella la cosa strana perché, che io ricordi, all'epoca che la guardai non era così.
Sono problemi tecnici che ha solo questa piattaforma,e mal gestita fin dalla sua nascita.Ormai me ne sono fatto una ragione,o guardo da app. o da file my sky a seconda del problema se si presenta o no.Se pagassi per vedere questa app.(ce l'ho gtratis con sky cinema)sarei un po arabbiato a dire poco.Dicono che sul sky q e tutto ok,ma il resto dei clienti forse non è tanto contento del servizio.
 
Oggi ho preso coraggio e ho guardato l'ultimo episodio di Cheers che, secondo il mio modesto parere, è la migliore sitcom di sempre. Ho ritardato questo momento perché so che mi mancherà. Chissà, fra qualche anno la riguarderò dall'inizio. Where everybody knows your name
 
Ultima modifica:
Se ti piace il genere western allora sì.

Ecco diciamo che è un po’ la risposta che prevedevo …in realtà l’unica serie di quel genere che ho visto e mi è piaciuta è Yellowstone e i suoi due spin off…quindi vorrei darmi la possibilità di vedere se anche questa possa piacermi
 
Indietro
Alto Basso