• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

problema incalcolabile...non sappiamo se e quando finirà lo sciopero e neanche le ripercussioni sul dopo...cioè molti potrebbero aver optato per altri lavori e far slittare tutto talmente tanto da non avere prosecuzione(progetto abortito) oppure...che a volta è pure peggio, stagione ridotta con una sceneggiatura tirata per i capelli e conseguente schifo totale

siamo a fine agosto, adesso la produzione televisiva sarebbe ai massimi per coprire tutto fino alle vacanze natalizie )e invece è pressochè ferma e mi riferisco a scrittura riunioni, letture ecc ecc

Sì, un vero caos di cui ancora non si capisce la portata, che già è tremenda al momento.
 
Scusate la domanda, ma la serie From è composta da due stagioni, giusto? Tutti gli episodi sono già disponibili su Paramount?

Siccome voglio abbonarmi per un mese, più che altro per vedere appunto From (ma non solo) vorrei essere sicuro che ci siano già tutti gli episodi, in quanto mi pare di aver capito che ne caricavano uno a settimana.

Grazie!
 
Scusate la domanda, ma la serie From è composta da due stagioni, giusto? Tutti gli episodi sono già disponibili su Paramount?

Siccome voglio abbonarmi per un mese, più che altro per vedere appunto From (ma non solo) vorrei essere sicuro che ci siano già tutti gli episodi, in quanto mi pare di aver capito che ne caricavano uno a settimana.

Grazie!

Che io sappia si ci dovrebbero essere tutti. Ma il tutto non si conclude in due stagioni...anzi.
 
Perfetto, grazie mille! Sì ho visto che uscirà anche la terza stagione più avanti, intanto recupero le prime due!
 
Ah, scusate, un'ultima cosa: da fan di Yellowstone ho visto che si Paramount ci sono due prequel, ovvero 1883 e 1923, giusto?

Immagino che per primo devo vedere 1883, giusto?
 
Scusate la domanda, ma la serie From è composta da due stagioni, giusto? Tutti gli episodi sono già disponibili su Paramount?

Siccome voglio abbonarmi per un mese, più che altro per vedere appunto From (ma non solo) vorrei essere sicuro che ci siano già tutti gli episodi, in quanto mi pare di aver capito che ne caricavano uno a settimana.

Grazie!
Confermo quanto ha scritto Gaara80, ci sono già tutti gli episodi.
 
Sto guardando OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS. Mi sta piacendo. Bravissime tutte le attrici. Mi mancano gli ultimi due episodi, ma assolutamente promossa.
 
Sto guardando OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS. Mi sta piacendo. Bravissime tutte le attrici. Mi mancano gli ultimi due episodi, ma assolutamente promossa.
Concordo. Zoe Saldaña è una garanzia nel genere, come ho già avuto modo di dire. Anche a me mancano gli ultimi due episodi.
 
Concordo. Zoe Saldaña è una garanzia nel genere, come ho già avuto modo di dire. Anche a me mancano gli ultimi due episodi.
Zoe Saldana top, credo il ruolo più rilevante in questa serie, ma anche le due giovani protagoniste davvero brave. Ora mi manca l' ultimo, so già che ci rimarrò di un male...
Spero facciano la seconda stagione.
 
Il 13 ottobre parte il "reboot" della famosa sitcom anni 90/2000 Frasier con i primi due episodi. Saranno dieci fino all'8 dicembre.
 
Vita da Carlo non solo confermata per una terza stagione ma è stata scritta da Verdone fino ad una quarta e conclusiva stagione :)
 
Salve a tutti, non so se è questa la sezione giusta, in caso chiedo scusa, avrei la seguente domanda da porvi: nella serie TV Vita da Carlo avete riscontrato anche voi una scarsa sincronizzazione audio e video?
 
Finalmente attivo e finalmente ho guardato il primo episodio di Beavis & Butt-head. Passano gli anni ma quei due sono sempre i soliti idioti :lol:
La voce di Mike judge incredibile, non è invecchiata di un mese! :D
 
Chi si è scaricato dalla sezione Paramount del my sky l'ultimo episodio della serie "Lawmen: la storia di Bass Reeves" il quinto,si è ritrovato dall'inizio alla fine i sottotitoli in italiano fissi senza poterli levare,un'errore grossolano che mi ha dovuto far passare all'app. dove tutto era normale anche se il bug dei sottotitoli forced cioè quelli che dovrebbero comparire quando ci sono persone che parlano altre lingue che non siano l'inglese che viene doppiato,rimangono senza l'aiuto della traduzione/sottopancia vedi lingue indiane/ spagnole ecc.Ma nessuno se ne accorge di questo enorme bug della mancanza dei sottotitoli forced?Su tutte le altre piattaforme è tutto sempre preciso o almeno rimediano se si presenta l'errore,su paramount non hanno mai risolto.Ve ne siete accorti o sono solo io ad avere questo problema?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso