• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Visto i primi due episodi di Operazione speciale: Lioness

Non male :)
 
Speriamo arrivino presto al 4k, ci sono contenuti che meritano.
Quanto all'HD di Paramount, dipende.
Su decoder Sky Q non bene. Su Smart TV Samsung, una meraviglia.

Su apple tv ancora meglio.

Sy Sky Q peggio dell'SD.

Come ho gia detto una volta, secondo me il servizio è ancora acerbo, è arrivato troppo presto in italia.

Comunque, riguado alle serie, che flop School spirits, mollata!
 
Ho guardato la mini serie Ghosts of Beirut, serie tratta da una storia vera,molto interessante, in stile Homeland.
 
Ultima modifica:
L'episodio 9×21 di Cheers è presente solo in lingua originale. Per fortuna almeno ci sono i sottotitoli.
 
Ciao,
sto facendo il mese gratis e ho visto From e adesso ho cominciato Rabbit Hole.
Sapete dirmi se faranno la seconda? Il finale della prima è aperto?
Grazie
 
Non vorrei esagerare ma Joe Pickett per me e' la piu' bella serie TV che abbia mai visto.
 
Arrivato 24 ore prima di come era stato annunciato il primo episodio della settima stagione di Billions.Chi ha l'abbonamento sky cinema e ha il my sky ha tre modi di vedere l'episodio,dai scelti per te reg.via sat,ondemand su sky,oppure sezione ondemand paramount plus senza pubblicità ma file più compresso.:)
 
Ho visto i primi episodi di From, davvero molto molto ****. Continua su questo livello oppure scade di brutto? Immagino che non si conclude in due stagioni giusto??
 
Finite le due stagioni di From, che trip mentale. Vi prego ditemi quando escono le altre!!!
 
Calcolando lo sciopero di attori e sceneggiatori, direi non prima di seconda metà del 2024 (se va proprio molto bene) sennò direttamente 2025.

problema incalcolabile...non sappiamo se e quando finirà lo sciopero e neanche le ripercussioni sul dopo...cioè molti potrebbero aver optato per altri lavori e far slittare tutto talmente tanto da non avere prosecuzione(progetto abortito) oppure...che a volta è pure peggio, stagione ridotta con una sceneggiatura tirata per i capelli e conseguente schifo totale

siamo a fine agosto, adesso la produzione televisiva sarebbe ai massimi per coprire tutto fino alle vacanze natalizie )e invece è pressochè ferma e mi riferisco a scrittura riunioni, letture ecc ecc
 
Indietro
Alto Basso