Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è su Paramount+ ma su Prime Video.Io ho iniziato American Gods. Non riesco a capire se ha più a che fare con la tecnologia o con il soprannaturale. Certo che comunque la donna di colore delle prime due puntate è abbastanza inquietante
Le serie con i licantropi dovrebbero essere vietate per decreto.Finita anche io stanotte
Alla faccia di quelli che dicono che le serie con licantropi sono brutti
Bellissimo finale di stagione , e prontissimo per la seconda .
La consiglio
Le serie con i licantropi dovrebbero essere vietate per decreto.
Rinnovata From per una terza stagione.
Mamma mia, neanche con uno smile alla fine si capisce che scherzavo?Pensa ai tuoi gusti.
Ora perchè non piacciono a te devono essere vietati?
Io non dico mai di vietare i tuoi gusti .
Perció che ben vengano serie sui licantropi![]()
Mamma mia, neanche con uno smile alla fine si capisce che scherzavo?![]()
Dai, ché ti è capitato di dire che eri contenta della chiusura di alcune serie. Come se la loro presenza o meno cambiasse qualcosa. A me non cambia niente se ci sono o no serie di licantropi, infatti prima scherzavo. Tu però prima hai scritto la frase provocatoria "alla faccia di chi dice che le serie di licantropi sono brutte", perciò dovevi aspettarti una risposta.... e no perchè ogni volta che scrivo qualcusa sui licantropi e vampiri tu subito dici che ste serie devo essere abolite perchè tu non le sopporti ...
Io non dico MAI a te che sono brutte devono essere abolite le serie che segui tu.
Nello scherzo c'è sempre un pizzico di veritá
Comunque pace e bene![]()
Un po difficile fare confronti sulle due serie,hanno trame non comparabili poi ovviamente puo' piacere più l'una che l'altra.Comunque From ha una trama orrizontale,Evil ha episodi con trame autococlusive con una trama orrizontale più sfumata.Terza stagione di Evil da domenica 9 luglio.
Fonte app paramount +
Serie bella e per me meglio di From
Visti i primi 2 episodi della serie "Operazione speciale: Lioness" davvero di livello,per chi piace l'azione non se la puo far scappare.Oltretutto ha attori di livello come Morgan Freeman e Nicole Kidman.Finalmente poche parole e tanta azione.
![]()
Sono in tutto 8 episodi.Quanti episodi saranno in tutto? Preferisco iniziarla quando ci saranno quasi tutti. Sicuramente è il mio genere.
Sono in tutto 8 episodi.