Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Dicono sempre così tutte le volte che cancellano una serie, ma tanto non verrà acquistata da nessuno. :mad:

Se devo essere sincera è bella solo la prima stagione , la seconda un pó noiosetta, bello solo l'ultimo episodio.... ma è stato cancellato e ha il finale aperto
fanno così dalla notte dei tempi, eppure si pensava che lo streaming avrebbe aiutato. la prima stagione sempre molto interessante, poi la seconda non deve succedere niente...spesso si fanno fuori showrunner, creatori e tema di sceneggiatori, tranne l'ultimo episodio che viene seguito maggiormente dal creatore di serie...ma il prodotto viene una M.

le grandi saghe e epopee sono tali solo se chi le scrive le segue assiduamente...citofonare fellowes, ma anche breaking bad ha un numero esiguo di sceneggiatori che sono stati tenuti anche per lo spinoff

fanno così dalla notte dei tempi, eppure si pensava che lo streaming avrebbe aiutato. la prima stagione sempre molto interessante, poi la seconda non deve succedere niente...spesso si fanno fuori showrunner, creatori e tema di sceneggiatori, tranne l'ultimo episodio che viene seguito maggiormente dal creatore di serie...ma il prodotto viene una M.

le grandi saghe e epopee sono tali solo se chi le scrive le segue assiduamente...citofonare fellowes, ma anche breaking bad ha un numero esiguo di sceneggiatori che sono stati tenuti anche per lo spinoff
Ma qui è l'esatto opposto, basta vedere le recensioni. Nuovo showrunner, nuovi sceneggiatori e nuovo compositore. L'episodio col voto più alto è il quarto. Evidentemente ai fan dei videogiochi è bastata la prima stagione e poi l'hanno abbandonata.

@siciliana75
Ah questo e' un peccato. Niente di che, ma l'avevo vista volentieri.
Buon potenziale ma che ha risentito dell'evidente fretta di finire, senza pensare di fare una sceneggiatura all'altezza. Niente a che fare col gioco, ahime'...
The Last of Us invece e' stato magnifico, assolutamente all'altezza del gioco, comprassero loro i diritti di Halo... ma causa conflitto Sony Microsoft non succedera' mai...

Mi sono finalmente deciso a recuperare OZ, serie della quale avevo visto qualche spezzone di episodio quando ai tempi lo guardava mio fratello.
Che dire, davvero niente male se consideriamo anche che sono passati quasi 30 anni!

Mi sono finalmente deciso a recuperare OZ, serie della quale avevo visto qualche spezzone di episodio quando ai tempi lo guardava mio fratello.
Che dire, davvero niente male se consideriamo anche che sono passati quasi 30 anni!
È stata una svolta al tempo. Molto bistrattata da noi come messa in onda, ma nulla di strano.

Vi risulta su Paramount la serie antologica Accused? Justwatch me la dà presente ma non avendo il servizio non posso controllare, ed è una serie che vorrei vedere.

Indietro
Alto Basso