Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Il primo episodio della seconda stagione di Tulsa King è disponibile gratuitamente sul canale di Prime Video.

Stallone su Instagram ha scritto che stanno lavorando per una terza stagione di Tulsa King :)

Indecente che non sia ancora possibile vedere la terza stagione di From su MySky, siamo al quarto episodio e ancora nulla.

Email su email da due settimane con Paramount+ che mi rispondono che stanno verificando, quanto durano ste verifiche ?

Indecente che non sia ancora possibile vedere la terza stagione di From su MySky, siamo al quarto episodio e ancora nulla.

Email su email da due settimane con Paramount+ che mi rispondono che stanno verificando, quanto durano ste verifiche ?
Non hanno neanche pubblicato la serie animata trek,mi sa che se fregano altamente del sevizio sul my sky

Vedremo da domani cosa succederà con OS Lioness, spero di non dover combattere anche per questa serie
Ho guardato stamattina ma non c'è la serie Lioness,c'è solo il nuovo episodio di Tulsa King.Non ho ancora capita perchè viene caricaro solo Tulsa King e non le altre serie.Boh.Mi arrangio con l'app.oltretutto si vede meglio che nei file del my sky ma se posso come te prendo tutto sul my sky per comodità.

Immaginavo non ci fosse anche Lioness, oramai sono scontati. Neanche io mi spiego perché Tulsa si e le altre no.

Anche tutte le stagioni di Ray Donovan che sono uscite questa settimana sono completamente assenti su MySky.

Di From ancora nessuna traccia.

Indietro
Alto Basso