Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno neanche pubblicato la serie animata trek,mi sa che se fregano altamente del sevizio sul my skyIndecente che non sia ancora possibile vedere la terza stagione di From su MySky, siamo al quarto episodio e ancora nulla.
Email su email da due settimane con Paramount+ che mi rispondono che stanno verificando, quanto durano ste verifiche ?
Ho guardato stamattina ma non c'è la serie Lioness,c'è solo il nuovo episodio di Tulsa King.Non ho ancora capita perchè viene caricaro solo Tulsa King e non le altre serie.Boh.Mi arrangio con l'app.oltretutto si vede meglio che nei file del my sky ma se posso come te prendo tutto sul my sky per comodità.Vedremo da domani cosa succederà con OS Lioness, spero di non dover combattere anche per questa serie
Mi sa che sono due gli episodi pubblicati in USA ma da noi solo uno.Forse anche per problemi di doppiaggio o anche per accordi commerciali.Si sapevo anche io due
Mi sa che sono due gli episodi pubblicati in USA ma da noi solo uno.Forse anche per problemi di doppiaggio o anche per accordi commerciali.
Grazie,speriamo che si muovano anche per From.La puntata di Lioness l’hanno messa su mySky, di From ancora neanche l’ombra
Per me non le mettono per far usare la loro app.senza passare dal my sky.Anche tutte le stagioni di Ray Donovan che sono uscite questa settimana sono completamente assenti su MySky.
Di From ancora nessuna traccia.
Per me è una scelta dall'alto vedi direttamente paramout e non sky.Hanno scelto che alcuni contenuti non vanno sul my sky e non li metteranno anche se gli scrivono in milioni.Hanno rotto le scatole ora, gli sto scrivendo continuamente e non se ne ricava un ragno dal buco