Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

io la trovo solo su paramaunt..è quella francese o state parlando di qualcos'altro?
Sì esatto, di recente Le Bureau è passata integralmente su catalogo Paramount+.

Iniziando The Agency ho avuto un senso di deja-vu... poi ho capito perché! Al momento comunque così così...

Serie originale invece assolutamente consigliata. Così come (per ora) decisamente promossa Landman

Ultima modifica:

Iniziando The Agency ho avuto un senso di deja-vu... poi ho capito perché! Al momento comunque così così...

Serie originale invece assolutamente consigliata. Così come (per ora) decisamente promossa Landman

C’è stato un solo episodio, promette bene, vediamo come proseguono :)

ho visto il primo episodio di entrambe..The Agency non mi è dispiaciuto...anzi

Ho provato a vedere The Agency e per me e' un pataccone. Mi sono stufato a meta' del primo episodio e non ho intenzione di riprenderla. (n)
Invece Lioness stagione 2 parte alla grande e sembra addirittura meglio della prima stagione. Speriamo continui cosi'. (y)

Bellissima la serie Landman.. Solo per questa e The agency ne è valsa la pena fare l'abbonamento.. Poi c'è Lioness... Forse poche ma buone

Che palle, non sono più abituato a vedere una puntata a settimana, sto attendendo che rilascino tutte le puntate di LIONESS 2 (ma perchè si è interrotta per qualche settimana?) e The Agency (per quest'ultima ci vorrà parecchio). Nel frattempo sto vedendo tutte le puntate di VITA DA CARLO, molto carina.

Che palle, non sono più abituato a vedere una puntata a settimana, sto attendendo che rilascino tutte le puntate di LIONESS 2 (ma perchè si è interrotta per qualche settimana?) e The Agency (per quest'ultima ci vorrà parecchio). Nel frattempo sto vedendo tutte le puntate di VITA DA CARLO, molto carina.
Mia idea per Lioness potrebbe essere che non avevano pronti i doppiaggi.The Agency sembra una copiatura di Le Boreau francese,il primo episodio sembra quasi identico a quello francese.

Infatti è il remake della serie francese. Nulla di strano, in usa invece di doppiare spesso fanno il remake (e spesso sono inferiori all' originale)

Sì, ho sentito parlare del Le Boreau, che non ho visto, però ora sono indeciso, perchè non so se sia utile vederle entrambe (visto che l'ultima è la scopiazzatura della prima), e a 'sto punto, preferisco vedere l'ultima visto che è la più recente e gli attori sono stars di Hollywood.

Mia idea per Lioness potrebbe essere che non avevano pronti i doppiaggi.The Agency sembra una copiatura di Le Boreau francese,il primo episodio sembra quasi identico a quello francese.

Non è una copiatura, è un ramake, per forza che è uguale ;)
Io non avendo visto l’originale mi sto gustando questo e mi sta piacendo!

Indietro
Alto Basso