alexsandro31
Digital-Forum Friend
Le Bureau è su prime dacci un'occhiata è davvero di livello.Non l’ho vista, non posso fare paragoni. Questa si lascia guardare con molto piacere, poi se l’altra è meglio non lo so
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le Bureau è su prime dacci un'occhiata è davvero di livello.Non l’ho vista, non posso fare paragoni. Questa si lascia guardare con molto piacere, poi se l’altra è meglio non lo so
Le Bureau è su prime dacci un'occhiata è davvero di livello.
io la trovo solo su paramaunt..è quella francese o state parlando di qualcos'altro?Le Bureau è su prime dacci un'occhiata è davvero di livello.
Sì esatto, di recente Le Bureau è passata integralmente su catalogo Paramount+.io la trovo solo su paramaunt..è quella francese o state parlando di qualcos'altro?
Sì esatto, di recente Le Bureau è passata integralmente su catalogo Paramount+.
Iniziando The Agency ho avuto un senso di deja-vu... poi ho capito perché! Al momento comunque così così...
Serie originale invece assolutamente consigliata. Così come (per ora) decisamente promossa Landman
ho visto il primo episodio di entrambe..The Agency non mi è dispiaciuto...anziSì esatto, di recente Le Bureau è passata integralmente su catalogo Paramount+.
Iniziando The Agency ho avuto un senso di deja-vu... poi ho capito perché! Al momento comunque così così...
Serie originale invece assolutamente consigliata. Così come (per ora) decisamente promossa Landman
Già rinnovata per una seconda stagione.C’è stato un solo episodio, promette bene, vediamo come proseguono![]()
Già rinnovata per una seconda stagione.![]()
Con più di 5 milioni di telespettatori tra streaming e rete televisiva è la produzione Showtime Original più vista di sempre.Senza sapere se piacerà? Bene comunque così!![]()
Con più di 5 milioni di telespettatori tra streaming e rete televisiva è la produzione Showtime Original più vista di sempre.
Benissimo.In generale le produzioni USA stanno abbandonando gli strascichi dello sciopero dello scorso anno.
Merito soprattutto del cast: Michael Fassbender, Richard Gere, Jeffrey Wright e Jodie Turner-Smith con Joe Wright e George Clooney come produttori esecutivi.Ha fatto boom![]()
Mia idea per Lioness potrebbe essere che non avevano pronti i doppiaggi.The Agency sembra una copiatura di Le Boreau francese,il primo episodio sembra quasi identico a quello francese.Che palle, non sono più abituato a vedere una puntata a settimana, sto attendendo che rilascino tutte le puntate di LIONESS 2 (ma perchè si è interrotta per qualche settimana?) e The Agency (per quest'ultima ci vorrà parecchio). Nel frattempo sto vedendo tutte le puntate di VITA DA CARLO, molto carina.
Mia idea per Lioness potrebbe essere che non avevano pronti i doppiaggi.The Agency sembra una copiatura di Le Boreau francese,il primo episodio sembra quasi identico a quello francese.