• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Mi sembra di non vedere ancora Younger che andava su Foxlife e di cui non sono mai state trasmesse le ultime tre stagioni.

Per ora non c'è manco in altri paesi come Canada o Regno Unito ma è disponibile solo negli Stati Uniti dove sono state distribuite le ultime stagioni su Paramount+.
Comunque, dovrebbe arrivare dato che TV Land che la produce è di proprietà della Paramount.

Comunque, ritornando al discorso dell'altra volta non è detto che alcune serie come The Big Bang Theory o altre che al momento non hanno una propria piattaforma non arrivino mai su Paramount+.
Per ora l'unica che non cede contenuti di libreria è Disney che ha proprio ritirato tutti i propri contenuti da altre piattaforme.
 
Se volevano censurare pure "Via col vento"...........:eusa_wall:

era la warner mi pare lo hanno proprio tolto da hbomax se non erro e poi dopo giusto una valanga di lamentele, misero il cartello informativo e ora tale cartello è presente anche in altre pellicole.

non sono psicologo, ma come non siamo tutti assassini vedendo ken il guerriero(e giocatori di palle che diventano ovali guardando holly e benji o mila e shiro), non vedo xkè il razzismo dovrebbe essere colpa dei film in cui la servitù è nera, diciamo che ci sono altre personalità che spingono in quella direzione non certo un film(che penso sia presente in ben poche librerie video dei razzisti)
 
era la warner mi pare lo hanno proprio tolto da hbomax se non erro e poi dopo giusto una valanga di lamentele, misero il cartello informativo e ora tale cartello è presente anche in altre pellicole.

non sono psicologo, ma come non siamo tutti assassini vedendo ken il guerriero(e giocatori di palle che diventano ovali guardando holly e benji o mila e shiro), non vedo xkè il razzismo dovrebbe essere colpa dei film in cui la servitù è nera, diciamo che ci sono altre personalità che spingono in quella direzione non certo un film(che penso sia presente in ben poche librerie video dei razzisti)
Quotissimo.
 
era la warner mi pare lo hanno proprio tolto da hbomax se non erro e poi dopo giusto una valanga di lamentele, misero il cartello informativo e ora tale cartello è presente anche in altre pellicole.

non sono psicologo, ma come non siamo tutti assassini vedendo ken il guerriero(e giocatori di palle che diventano ovali guardando holly e benji o mila e shiro), non vedo xkè il razzismo dovrebbe essere colpa dei film in cui la servitù è nera, diciamo che ci sono altre personalità che spingono in quella direzione non certo un film(che penso sia presente in ben poche librerie video dei razzisti)
Il problema razzismo di Via col vento non è la servitù composta da afroamericani, ma negli stereotipi razzistici che dipingevano i neri in una certa maniera.
 
Non sono abbonato a Paramount+ quindi chiedo a voi.
Per caso è stata caricata la serie JAG - Avvocati in divisa?
 
Grazie

È una di quelle serie che rivedrei molto volentieri.
Ma non c’è da nessuna parte
 
ho visto che "joan of arcadia" è della CBS. sarà possibile vederlo su paramount?
 
ho visto che "joan of arcadia" è della CBS. sarà possibile vederlo su paramount?

in teoria si, bisogna vedere come sono i diritti attuali, é una serie abbastanza datata, magari i diritti di visione sono in mano ad altri e fino a che non sono liberi non lo aggiungono.

sempre partendo dalla logica che a loro interessi aumentare i diritti di archivio. perché se per loro é piú conveniente rinnovare le licenze con l'attuale distributore italiano potrebbero continuare cosí.
 
Scusate, cosa è presente in catalogo di South Park in questo momento?
e magari se sapete dirmi cosa c'è di non ancora trasmesso su Prime/netflix, visto che col numero di stagioni mi sono perso. Mi sa che è praticamente l'unico contenuto che può interessarmi su questa piattaforma...
 
Scusate, cosa è presente in catalogo di South Park in questo momento?
e magari se sapete dirmi cosa c'è di non ancora trasmesso su Prime/netflix, visto che col numero di stagioni mi sono perso. Mi sa che è praticamente l'unico contenuto che può interessarmi su questa piattaforma...

episodi fino alla stagione 24 episodio 2, speciali streaming wars e post covid
 
appena attivato, stasera mi guardo subito il film di ray donovan e the offer.
 
in teoria si, bisogna vedere come sono i diritti attuali, é una serie abbastanza datata, magari i diritti di visione sono in mano ad altri e fino a che non sono liberi non lo aggiungono.

sempre partendo dalla logica che a loro interessi aumentare i diritti di archivio. perché se per loro é piú conveniente rinnovare le licenze con l'attuale distributore italiano potrebbero continuare cosí.

ho controlllato. purtropop non c'è. forse perchè vecchia, chissà.
 
Indietro
Alto Basso