• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Gli episodi di Strange New World sono autoconclusivi come lo erano quelli della serie classica Originale :D
A mio parere erano meglio le trame autococlusive in un solo episodio,o trame come per i Borg che erano sotto traccia,che ogni tanto uscivano fuori.Star Trek è il filone che più si sposa con le micro storie.Ovviamente mio personalissimo pensiero.:)
 
Gli episodi di Strange New World sono autoconclusivi come lo erano quelli della serie classica Originale :D
Sì lo so e di per sé la cosa non mi dispiace, d'altra parte vederne un episodio in più o in meno non mi cambia nulla. Non mi ha preso un gran che
 
Vista serie 1883, che dire . Mi e' piaciuta tantissimo, bellissima , narrata in modo originale come mai visto . Sigla iniziale di una bellezza starordinaria. La consiglio.
 
Sto riguardando Cheers, oggi in particolare l'episodio 1×16. Al giorno d'oggi per fortuna non ci sarebbero situazioni del genere nelle serie tv, su Disney + l'episodio in questione sarebbe stato preceduto dal solito messaggio di avviso.
 
Io ho terminato di guardare 1883, preludio di Yellowstone. Sono in attesa della serie TV con S. Stallone che sembra essere promettente.
 
Sto riguardando Cheers, oggi in particolare l'episodio 1×16. Al giorno d'oggi per fortuna non ci sarebbero situazioni del genere nelle serie tv, su Disney + l'episodio in questione sarebbe stato preceduto dal solito messaggio di avviso.

ma glielo perdonerebbero, dato che james burrows poi farà will&grace e chi scrive quell'episodio si schiererà molto duramente contro roseanne barr.

ad ogni modo basterebbe capire che nell'83 si ragionava così, come nel medioevo si ragionava in un certo modo e nell'anticaroma in un altro. solo oggi vorremmo cancellare, quando basterebbe spiegare informare e conoscere

potrai ritovare tutte queste cose in molti episodi di molte serie perchè la sensibilità culturale dell'epoca era quella. ci sono cose sessiste anche in friends partorite dalla stessa mente che partorirà quel gioiello che è grace &frankie
 
Vedo che l'episodio ha pure la sua pagina su wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/The_Boys_in_the_Bar

Addirittura! Il personaggio di Diane era avanti di qualche decennio.

ma glielo perdonerebbero, dato che james burrows poi farà will&grace e chi scrive quell'episodio si schiererà molto duramente contro roseanne barr.

ad ogni modo basterebbe capire che nell'83 si ragionava così, come nel medioevo si ragionava in un certo modo e nell'anticaroma in un altro. solo oggi vorremmo cancellare, quando basterebbe spiegare informare e conoscere

potrai ritovare tutte queste cose in molti episodi di molte serie perchè la sensibilità culturale dell'epoca era quella. ci sono cose sessiste anche in friends partorite dalla stessa mente che partorirà quel gioiello che è grace &frankie
Ma infatti in un'applicazione che uso per le serie TV ho commentato "Erano gli anni '80, quelli di Reagan, del machismo alla Rambo e alla Schwarzenegger". Non ho contestato l'autore della sitcom (è una delle mie preferite assieme a Friends e Will & Grace), ma ho solo detto che un episodio del genere ai giorni nostri sarebbe improponibile. Condivido il fatto che non sia stato eliminato, a differenza di ciò che hanno fatto con Scrubs, da cui hanno eliminato alcuni episodi per "blackface".
Comunque al cliente più esagitato a fine episodio fanno fare la figura del pirla.
 
Io ho terminato di guardare 1883, preludio di Yellowstone. Sono in attesa della serie TV con S. Stallone che sembra essere promettente.
Anch'io. Io aspetto l'altro spin-off, 1923 con Helen Mirren e Harrison Ford a dicembre.
 
Bisogna capire che accordi sono stati fatti e cosa succederà quando uscirà la seconda stagione.
Non è un problema averlo su sky o su paramount tramite app. ovviamente,visto che abbiamo tutti e due i servizi.:)Ma la descriminante di un prodotto original non fa testo su tutto quello che viene pubblicato sul nostro mercato.Come sempre preferisco che passi su sky atlantic come la serie madre.:)
 
Anche Halo era Paramount+ Original ma è su sky e anche su Paramount+.:)
City on a Hill è iniziata su Sky Atlantic ma la terza stagione è su Paramount+. Per Halo ancora non si conosce ma la seconda stagione dovrebbe essere distribuita prima su Paramount+.
 
FROM
Visti i due primi episodi
Bella!! Un mix fra The walking dead e Lost.
Per gli appassionati del genere Mystery e Horror.
 
Indietro
Alto Basso