• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Circeo. Impeccabile. Mai una pellicola ha raccontato un processo con tanta attenzione rispettosa della tecnica, per di più con precisione e correttezza, anche lessicale. L'impianto narrativo è molto buono, trascina e coinvolge.
Da una tragedia può nascere anche una legge buona e giusta. La storia lo insegna.
Serie consigliatissima, anche per chi ha visto ed apprezzato, come me, La scuola cattolica.
 
Circeo. Impeccabile. Mai una pellicola ha raccontato un processo con tanta attenzione rispettosa della tecnica, per di più con precisione e correttezza, anche lessicale. L'impianto narrativo è molto buono, trascina e coinvolge.
Da una tragedia può nascere anche una legge buona e giusta. La storia lo insegna.
Serie consigliatissima, anche per chi ha visto ed apprezzato, come me, La scuola cattolica.

Anche io li ho visti entrambi e li ho trovati davvero ottimi.
 
Ragazzi sapete se verranno inserite le quattro stagioni di Streghe , l'ultima serie non quella che ci sta adesso.
 
Su account instagram dei protagonisti della serie tv Young Sheldon (della quale non si hanno notizie da almeno 1 anno, ultima serie vista su Italia1) noto in alcuni post che viene taggato paramount plus....è possibile che la nuova serie sia su questa pay tv?
 
Su account instagram dei protagonisti della serie tv Young Sheldon (della quale non si hanno notizie da almeno 1 anno, ultima serie vista su Italia1) noto in alcuni post che viene taggato paramount plus....è possibile che la nuova serie sia su questa pay tv?
Non si hanno notizie? Veramente stanno caricando la quinta stagione su Infinity due episodi a settimana.
 
Su account instagram dei protagonisti della serie tv Young Sheldon (della quale non si hanno notizie da almeno 1 anno, ultima serie vista su Italia1) noto in alcuni post che viene taggato paramount plus....è possibile che la nuova serie sia su questa pay tv?

Va in onda su CBS ed in streaming dal giorno seguente su Paramount+, ma questo in America. Il resto del mondo non c’entra nulla.
La quinta stagione sta andando in onda su Infinity+ dove caricano 2 episodi a settimana
 
Circeo. Impeccabile. Mai una pellicola ha raccontato un processo con tanta attenzione rispettosa della tecnica, per di più con precisione e correttezza, anche lessicale. L'impianto narrativo è molto buono, trascina e coinvolge.
Da una tragedia può nascere anche una legge buona e giusta. La storia lo insegna.
Serie consigliatissima, anche per chi ha visto ed apprezzato, come me, La scuola cattolica.
Io vorrei iniziare a guardarla però non ho ben capito se è un crime all'americana o diventa un procedurale giudiziario all'italiana.
 
Io vorrei iniziare a guardarla però non ho ben capito se è un crime all'americana o diventa un procedurale giudiziario all'italiana.
Né l'uno né l'altro, per fortuna. Alla fine, il processo (come detto ben raccontato e non farseggiato) è il modulo narrativo che accompagna quel movimento di opinione che dà lì sino al lontano 1996, grazie (ma non solo) a Tina Lagostena Bassi ha portato a codificare lo stupro come un reato contro la persona e non più contro la morale pubblica. Insomma la donna non più come oggetto del reato ma come soggetto passivo. La serie è la storia di un pensiero e di una battaglia che va oltre l'esito del processo.
 
Voi che guardate molte più serie di me, non trovate scomoda la fruizione su P+ per la mancanza di queste funzioni?
https://www.digital-forum.it/showth...su-Paramount&p=7527468&viewfull=1#post7527468
Faccio il più possibile a meno dell'app.e prendo più possibile dall'ondemand di sky,quindi ti posso essere poco d'aiuto.Su sky mi trovo più a mio agio dopo aver scaricato film e serie,le più recenti sono sempre aggiornate/pubblicate.:)Ovviamente sull'ondemand non c'è tutto quello che c'è sull'app.ma per adesso ho sempre trovato la maggior parte delle serie/film .:)
 
Voi che guardate molte più serie di me, non trovate scomoda la fruizione su P+ per la mancanza di queste funzioni?
https://www.digital-forum.it/showth...su-Paramount&p=7527468&viewfull=1#post7527468

mancanze di gioventù. su disney trovi "salta riassunto" o salta sigla...che ti portano direttamente a fine titoli di coda:lol: o che rimangono in sovraimpressione tutto l'episodio. come anche il ripartire sempre a mostrare l'1x01, sicuramente lo inseriranno di mostrarti l'ultima puntata non vista. all'inizio non riusciva a memorizzare neanche il punto di sospensione della visione. devono solo sistemare i dati di ogni profilo. la app è acerba e non puoi semplicemente copiare da altri perchè magari ci sono brevetti che non vuoi pagare. sono mancanze che ha avuto anche appletv+

per i sosttotitoli beh per qualche motivo alcune righe sono selezionate come FORCED e appaiono a prescindere. magari in quel master coi sottotitoli da quando è nato il film americano, hanno selezionato che lì compare una scritta inglese che verrà tradotta in fase di sottotitolatura e deve comparire. vedrai che anche scegliendo altre lingue ti comparirà quella traduzione. . è una agevolazione e nessuno si è messa a capire se lo dicevano già. c'è una scritta...va tradotta, poi ognuno inserirà la sua traduzione che compare.
una volta nei cartoni...si rifacevano proprio le scritte in tutte le lingue:laughing7:
 
Vari titoli di episodi di Cheers sono sbagliati, invertiti con quelli di altri episodi.

maronnabbenedetta
ma sono tutte uguali...disney che inverte episodi di walking dead dopo tutti i casini di doppiaggio, quei che mancano alcune lingue, mischiano episodi. appletv che mette tracce audio mute. che noia.
 
Indietro
Alto Basso