• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Io From dal Mysky non lo trovo. Ovviamente ho Paramount+ essendo abbonato a Sky cinema.
C'è lo hanno messo ieri pomeriggio sul tardi prima il primo episodio e poi il secondo La serie l'ho vista dall'app.perchè quando l'ho vista dopo prando 13,40 non era ancora presente sull'ondeman di sky.Avessi saputo avrei aspettato di vederla sul decoder sky,sarà per la prossima settimana,anche se arriva in ritardo di 12/24 sulla pubblicazione sull'app.:)
 
C'è un utente (non mi ricordo il nome) che usa un Tim box, ha una TV LG e ha problemi di scatti.
Io sono più o meno nella stessa situazione (TV LG- mibox).
Mi è venuto un dubbio, hai provato a disattivare il true motion quanto guardi l'app?
 
C'è lo hanno messo ieri pomeriggio sul tardi prima il primo episodio e poi il secondo La serie l'ho vista dall'app.perchè quando l'ho vista dopo prando 13,40 non era ancora presente sull'ondeman di sky.Avessi saputo avrei aspettato di vederla sul decoder sky,sarà per la prossima settimana,anche se arriva in ritardo di 12/24 sulla pubblicazione sull'app.:)
Ok infatti io mercoledì notte non trovavo nulla. Aspetterò che vengano pubblicate tutte per scaricarle tutte insieme.
 
Devo dire che Strange New Worlds è fatta davvero bene.

Finalmente una serie che ha ripreso in pieno lo spirito di TOS e NG, con in più una grafica spettacolare, una qualità video ed audio degna ed interpreti di livello.

In più ogni episodio è autoconclusivo, e si affrontano tematiche anche attuali senza perdersi in dettagli inutili.

Davvero niente a che vedere con Discovery.

Promossa a pieni voti.
 
Ciao. Sto guardando la serie: L'uomo che cadde sulla terra. La prima stagione dovrebbe avere 10 episodi. Su Paramount+ ne sono disponibili 5. Sapete se gli episodi successivi verranno caricati in seguito?

Grazie.
 
Ciao. Sto guardando la serie: L'uomo che cadde sulla terra. La prima stagione dovrebbe avere 10 episodi. Su Paramount+ ne sono disponibili 5. Sapete se gli episodi successivi verranno caricati in seguito?

Grazie.
Si saranno caricati settimanalmente se non erro.:)Giudizio sulla serie?:eusa_think:Ho visto solo la prima metà del primo episodio e non mi è sembrata un granche.
 
Ciao. A me sta piacendo. Poi ovviamente dipende dai gusti personali di ciascuno di noi.
Quando si è invasi dai telefilm delle varie piattaforme,si diventa molto più esigenti.Non riesco a stare al passo di tutto quello che esce.Mi domando come faccia una persona che lavora 8 ore al giorno e a famiglia a divorare 3/4 stagioni alla settimana di telefilm,guardare 5/6 film a settimana e guardarsi pure lo sport.Boh.Ogni tanto me lo domando,scusate l'ot.:)
 
Indietro
Alto Basso