Visto,promosso,spero solo che non vada in vacca come è solito fare per questo tipo di telefilm.![]()
la mia paura...che mi porto dietro dai tempi di lost...che poi è finito pure filosoficamente "bene"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto,promosso,spero solo che non vada in vacca come è solito fare per questo tipo di telefilm.![]()
Che tu sappia è una mini serie oppure da rinnovata o in attesa del suo destino??la mia paura...che mi porto dietro dai tempi di lost...che poi è finito pure filosoficamente "bene"
C'è lo hanno messo ieri pomeriggio sul tardi prima il primo episodio e poi il secondo La serie l'ho vista dall'app.perchè quando l'ho vista dopo prando 13,40 non era ancora presente sull'ondeman di sky.Avessi saputo avrei aspettato di vederla sul decoder sky,sarà per la prossima settimana,anche se arriva in ritardo di 12/24 sulla pubblicazione sull'app.Io From dal Mysky non lo trovo. Ovviamente ho Paramount+ essendo abbonato a Sky cinema.
A.Genna scrive un generico dicembre.Buonasera, chi mi sa dire quando si potrà vedere Tulsa King ?
A.Genna scrive un generico dicembre.
Scrive dicembre,ma non la data esatta.Si conosce anche il giorno, ma non me lo ricordo più![]()
Ok infatti io mercoledì notte non trovavo nulla. Aspetterò che vengano pubblicate tutte per scaricarle tutte insieme.C'è lo hanno messo ieri pomeriggio sul tardi prima il primo episodio e poi il secondo La serie l'ho vista dall'app.perchè quando l'ho vista dopo prando 13,40 non era ancora presente sull'ondeman di sky.Avessi saputo avrei aspettato di vederla sul decoder sky,sarà per la prossima settimana,anche se arriva in ritardo di 12/24 sulla pubblicazione sull'app.![]()
Bene .Ok.Ok infatti io mercoledì notte non trovavo nulla. Aspetterò che vengano pubblicate tutte per scaricarle tutte insieme.
Si saranno caricati settimanalmente se non erro.Ciao. Sto guardando la serie: L'uomo che cadde sulla terra. La prima stagione dovrebbe avere 10 episodi. Su Paramount+ ne sono disponibili 5. Sapete se gli episodi successivi verranno caricati in seguito?
Grazie.
20/25 minuti del primo episodio e hai già emesso la sentenza?Si saranno caricati settimanalmente se non erro.Giudizio sulla serie?
Ho visto solo la prima metà del primo episodio e non mi è sembrata un granche.
Si sono molto sbrigativo e avolte superficiale nel giudicare una serie,ovviamente non l'ho per niente bocciata.Vediamo se è nei miei gusti.20/25 minuti del primo episodio e hai già emesso la sentenza?
Ciao. A me sta piacendo. Poi ovviamente dipende dai gusti personali di ciascuno di noi.Si sono molto sbrigativo e avolte superficiale nel giudicare una serie,ovviamente non l'ho per niente bocciata.Vediamo se è nei miei gusti.![]()
Quando si è invasi dai telefilm delle varie piattaforme,si diventa molto più esigenti.Non riesco a stare al passo di tutto quello che esce.Mi domando come faccia una persona che lavora 8 ore al giorno e a famiglia a divorare 3/4 stagioni alla settimana di telefilm,guardare 5/6 film a settimana e guardarsi pure lo sport.Boh.Ogni tanto me lo domando,scusate l'ot.Ciao. A me sta piacendo. Poi ovviamente dipende dai gusti personali di ciascuno di noi.