Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Ma ci sono notizie riguardo al fatto che serie presenti su p+ arrivino prima o poi anche su sky ? Mi è scaduto il mese gratuito che avevo fatto sperando di riuscire a vedere skymed ed invece comincia solo in novembre..

e niente a distanza di un mese sul canale amazon non c'è ancora californication e american gigolò quarto episodio non ha italiano .....bel servizio esterno forniscono

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Perché come te connetto il mysky solo per scaricare una serie intera o qualche puntata persa…quindi giovedì o venerdì lo connetto esclusivamente per quello e volevo andare sul sicuro

Altro problema con la sitcom Cheers. Stavolta nell'episodio 3×03: non solo non è doppiato, ma non ci sono nemmeno i sottotitoli in italiano, ma solo.in inglese. Almeno nei 2/3 episodi non doppiati della prima stagione c'erano. Spero di capirci qualcosa.

Ultima modifica:
Anche l'episodio 3×16 di Cheers risulta non doppiato. Ci sono solo l'audio inglese e tedesco. Per fortuna ci sono i sottotitoli.

Francesco, il Cantico, nuovo recital di Roberto Benigni, disponibile in esclusiva dall'8 dicembre.

Ragazzi l'app justwatch mi ha notificato che è arrivata la terza della serie tv streghe ma quella nuova. Anzi scrivendo Streghe sta scritto che sono presenti tuttte e quattro tra cui l'ultima del 2022 invece sono quelle vecchie.

Ragazzi l'app justwatch mi ha notificato che è arrivata la terza della serie tv streghe ma quella nuova. Anzi scrivendo Streghe sta scritto che sono presenti tuttte e quattro tra cui l'ultima del 2022 invece sono quelle vecchie.
Refuso,i diritti della serie Streghe 2018 e in mano alla Rai che la sta trasmettendo su Rai 4 con le repliche della prima stagione.Alla fine delle repliche sicuramente manderà la quarta e ultima stagione inedita.:)

Da quello che si capisce da un trafiletto su Sorrisi e Canzoni 1923 arriverebbe il 18 dicembre stesso anche in Italia. Tv Blog scive il 19 dicembre.

Indietro
Alto Basso