• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

ho letto che la serie cbs fire country andrà in onda su rai 2 dal 20 gennaio 2023 ergo niente serie cbs su paramount plus per ora, i diritti vedo ce li ha ancora la rai
 
ho letto che la serie cbs fire country andrà in onda su rai 2 dal 20 gennaio 2023 ergo niente serie cbs su paramount plus per ora, i diritti vedo ce li ha ancora la rai

ho paura che le serie principali CBS, cioé quelle che vanno sul canale CBS vengano ancora vendute ai distributori locali, quelle invece che escono in USA su paramount possiamo sperare di beccarle qui.
 
Bah ma che almeno mettessero tutta la library... per esempio io mi vorrei vedere BrainDead del 2016 ma non c'è da nessuna parte.
 
Arriva il giorno di Natale.

Grazie :)
Quando uscirà anche la serie di Carlo Verdone attivo il mese e le guarderò tutte e due.
Sperando arrivi anche il 4K. Mai più faranno la figura barbina di farci vedere Verdone in 4K con la prima stagione su Amazon ed in hd col seguito da loro
 
Grazie :)
Quando uscirà anche la serie di Carlo Verdone attivo il mese e le guarderò tutte e due.
Sperando arrivi anche il 4K. Mai più faranno la figura barbina di farci vedere Verdone in 4K con la prima stagione su Amazon ed in hd col seguito da loro
Le riprese di Vita da Carlo 2 termineranno il 23 dicembre. Presumo che tra febbraio e marzo potremmo godercelo
 
Ciao, non so se sia stato già detto ma A. Genna riporta che Criminal Minds: Evolution arriverà su Paramount+.
 
Anche l'episodio 4×14 di Cheers è senza audio italiano. Mah!
Ciao Duncan#21 potresti ricapitolare quali sono gli episodi non doppiati? Così almeno si potrebbe fare una segnalazione che li comprende tutti all'assistenza. Facendo una ricerca nel thread ho trovato solo 3x03, 3x16, 4x14. Gli altri quali erano?
 
per caso qualcuno sa quando scadrà il contratto cbs-rai? arriveranno mai le serie cbs su paramount+?
 
per caso qualcuno sa quando scadrà il contratto cbs-rai? arriveranno mai le serie cbs su paramount+?

sono contratti vecchi, almeno per le serie già in onda e in primatv rimarranno lì. le cose nuove mi pare che adesso vengano comprate appositamente in base alle necessità di palinsesto
 
Ciao Duncan#21 potresti ricapitolare quali sono gli episodi non doppiati? Così almeno si potrebbe fare una segnalazione che li comprende tutti all'assistenza. Facendo una ricerca nel thread ho trovato solo 3x03, 3x16, 4x14. Gli altri quali erano?
Anche gli episodi 1×03 e 1×04 controllando i miei vecchi post.
 
Grazie, controllando ora, almeno per quanto riguarda quei 2 sembra che abbiano risolto, si vede che erano stati segnalati.
 
Indietro
Alto Basso