strepto
Digital-Forum Silver Master
No, comunque l'errore è solo nel primo episodio.
Confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, comunque l'errore è solo nel primo episodio.
Sul my sky non ci sono stati errori quindi hanno caricato i due episodi senza problemi con il doppiaggio italiano.Confermo
Io la sto guardando ora. Prima puntata entusiasmante, poi secondo me un pochino di noia. Si riprende bene dalla quarta. Ora sono a metà strada. Comunque buon prodotto. Ewan McGregor notevole.Ho finito la miniserie in 8 puntate Un gentiluomo a Mosca, tratta dall'omonimo libro. Struggente, commovente. Mi è piaciuta.
Ovviamente ambientandosi tutto nello stesso luogo, il ritmo non poteva essere alto. Io ho storto il naso sul trucco: questa miniserie attraversa ben 35 anni di storia, ma il protagonista e il personaggio dell'attrice non sembrano affatto invecchiati.Io la sto guardando ora. Prima puntata entusiasmante, poi secondo me un pochino di noia. Si riprende bene dalla quarta. Ora sono a metà strada. Comunque buon prodotto. Ewan McGregor notevole.
Sono arrivato al 5° episodio, Funerale per un amico.Ho finito mobland
Consigliatissima
Sono arrivato al 5° episodio, Funerale per un amico.
Mi viene da fare il tifo per Harrigan. Eddie è proprio un co****ne e detesto la nonna che lo coccola.
La terza stagione di Tulsa King sarà pubblicata il prossimo 21 settembre : https://serial.everyeye.it/notizie/...a-italia-serie-sylvester-stallone-818693.html
Sono indietro di 2 episodi.Quarta puntata Stark trek strange new world veramente originale e divertente , vi consiglio di vederla e poi la commentiamo.
Ultimamente le serie di punta sono state sempre messe sull'ondemand del my sky,spero che lo facciano anche per Star Trek Strange New Worlds la prossima settimana.![]()
Ho guardato in questo momento,lo hanno messo sul my sky da pochissimo tempo,mezz'ora fa non c'era.Manca ancora l'ultimo episodio pubblicato ieri della serie Star Trek Strange New Worlds.Anche a te non hanno inserito oggi il sesto episodio di Dexter sul Mysky ? Non c’è traccia tra l’altro dell’intera serie cercandolo nella home