Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Ultima modifica:
ho un problema con south park. da qualche giorno gli episodi avanzo al contrario. mi spiego: se guardo l episodio numero 5 dopo mi carica il 4 e non il 6. inoltre quando esco e rientro, mi ripropone di partire dalla 27^ stagione non dal punto dove sono arrivato io.

si può fare qualcosa?

ho un problema con south park. da qualche giorno gli episodi avanzo al contrario. mi spiego: se guardo l episodio numero 5 dopo mi carica il 4 e non il 6. inoltre quando esco e rientro, mi ripropone di partire dalla 27^ stagione non dal punto dove sono arrivato io.

si può fare qualcosa?
no, hanno deciso di metterli al contrario nel menù (anche su paramount*) e non si può fare nulla. sono degli incompetenti, ma non mi stupisco. anche altri OTT su programmi con molte stagioni...li mettono al contrario, perché temono che il pubblico non abbia voglia di scarrellare fino alla 27esima stagione per trovare l'ultima...

se poi le doppiassero pure!!!!! anche questo abbiamo perso da comedycentral

sono degli incompetenti
Concordo...
Purtroppo ho constatato che i contenuti sono ottimi ma la gestione doppiaggi, audio, sottotitoli e lingue originali sono gestite milissimo in Paramount, sembrano proprio incompetenti, tra tutti i vari netflix, now, etc..

Indietro
Alto Basso