... tu no ??![]()
Ma è lo spin off di Teen Wolf, tra l'altro esce anche il film il 26 Gennaio
Poi c'è Sarah Michelle Gellar
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... tu no ??![]()
Ma è lo spin off di Teen Wolf, tra l'altro esce anche il film il 26 Gennaio
Poi c'è Sarah Michelle Gellar![]()
Speriamo che non sia un fiasco come fu "Touch" o purtroppo "Designated Survivor"che dopo le prime due stagioni,fini con la terza in malo modo.Sono presente![]()
Speriamo che non sia un fiasco come fu "Touch" o purtroppo "Designated Survivor"che dopo le prime due stagioni,fini con la terza in malo modo.
Comunque la nuova serie a leggere la trama dovrebbe essere su ritmi alti simil 24.touch la prima era anche logica nella sua illogicità...la seconda abbandonata dopo la prima puntata completamente stravolta
Comunque la nuova serie a leggere la trama dovrebbe essere su ritmi alti simil 24.![]()
Be di solito Kiefer Sutherland non delude.Mi hai convinto, la metto in lista![]()
Be di solito Kiefer Sutherland non delude.E poi è tra gli attori preferiti di Ercolino.
![]()
Arrivato i primo traile della serie Yellowjackets:https://www.comingsoon.it/serietv/n...rdia-misty-christina-ricci-nel-primo/n151609/
Ma siamo sicuri che venga pubblicata solo su Paramount e non anche su Sky Atlantic visto che è una serie che è partita su sky e che adesso c'è una partnership?![]()
Ma allora anche la serie Yellowstone non andrà su sky atlantic??Scusate ma non mi è chiaro.Non credo che vogliano far andare probabilmente una delle loro serie di punta su Sky Atlantic quando poi regalano P+ ai clienti Sky Cinema.
Ma allora anche la serie Yellowstone non andrà su sky atlantic??Scusate ma non mi è chiaro.![]()
Ok.quindi anche Halo rimane su sky?E' presente ondemand su Sky e Paramount.Dipende dagli accordi, Yellowstone è stata venduta a NBCUnivarsal anche negli USA (La si trova su peacock), in Italia la quinta andrà in onda su Sky.
Invece gli spin off andranno su P+.
Non è una questione di Partnership, ma di accordi pregressi.
Mi sa che è arrivara con troppi contratti ancora attivi con altre piattaforme in generale,e quindi ad oggi rimano un po castrata nelle nuove uscite.Ma all'estero hanno più o meno materiale in prima tv di noi??Io sinceramente non ci capisco niente con questa Paramount+
La si aspettava anche per vedere le serie CBS ed invece che cavolo trasmettono?
C’è questa, si intitola Ghosts, sta andando molto bene in America ed ha un punteggio IMDb piuttosto alto
https://www.imdb.com/title/tt11379026/
Inedita in Italia.
Ma fate pure quello che volete mi raccomando
Scusa home page di quale sito??Anche all'Estero (purtroppo) le serie CBS vengono generalmente vendute a parte. In Europa Paramount+ è la vetrina per le serie Paramount+ Originals e per quelle Showtime. Magari più in la la loro strategia cambierà...
Update: YOUR HONOR 2 a Febbraio. Fonte: home Page del sito.