Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Anche all'Estero (purtroppo) le serie CBS vengono generalmente vendute a parte. In Europa Paramount+ è la vetrina per le serie Paramount+ Originals e per quelle Showtime. Magari più in la la loro strategia cambierà...

Update: YOUR HONOR 2 a Febbraio. Fonte: home Page del sito.
Confermata seconda ed ultima stagione di your Honor dal 03/02 su p+ fonte specchietto uscite febbraio pubblicato sui canali social
Scusa home page di quale sito??:eusa_think:
Sempre a chiedere fonti
San Tommaso ti spiccia casa a te

È ormai chiaro che tutte le serie showtime andranno qui, restano fuori le serie cbs prima su rai poi qui e per ora yellowstone anche se non è stata ancora annunciata su Sky Atlantic ma per ora è l'unica serie ancora disponibile ondemand e può darsi che da contratti precedenti resta su Sky

Confermata seconda ed ultima stagione di your Honor dal 03/02 su p+ fonte specchietto uscite febbraio pubblicato sui canali social

Sempre a chiedere fonti
San Tommaso ti spiccia casa a te
Certo visto che è una regola del forum.Ma come al solito rispondi in malo modo.Io metto sempre le fonti da dove prendo le notizie.:)

Certo visto che è una regola del forum.Ma come al solito rispondi in malo modo.Io metto sempre le fonti da dove prendo le notizie.:)
Sicuramente è una regola ma chi solitamente scrive anticipazioni è perché sono certe e non per farsi bello sul forum
Tu sei sempre diffidente e finché non hai tu la certezza non credi a niente
Ci sono cascato di nuovo con te, mi ero promesso di non risponderti ma sei in ogni post, difficile eviatarti

Sicuramente è una regola ma chi solitamente scrive anticipazioni è perché sono certe e non per farsi bello sul forum
Tu sei sempre diffidente e finché non hai tu la certezza non credi a niente
Ci sono cascato di nuovo con te, mi ero promesso di non risponderti ma sei in ogni post, difficile eviatarti
Io continuero' a dare la fonte da cui prendo le news.Fai come vuoi.:)Da me le regole sono regole,altrimenti a che serve metterle.

Settimanali
La serie è partita il 13/01 negli Usa
Considera 10 episodi il 03/02 febbraio saranno stati trasmessi 4/5

Ok, grazie! Magari aspetterò che finisca per abbonarmi un mese e vederle tutte (o attivare qualche periodo di visione gratuita, se disponibile).

Ho aggiunto da poco paramount+, non capisco come mai Tulsa King sia ferma a 6 episodi caricati, fino a dicembre 2022 e poi non c’è altro. Mi son perso qualcosa?

Un nuovo episodio ogni domenica. ;) Domenica scorsa hanno caricato il sesto.

No, si riferisce alla data di pubblicazione americana. Anche Amazon prime fa così. Capisco sia poco intuitivo.

Anche l'episodio 1×21 di Frasier è disponibile solo in lingua originale con sottotitoli in italiano e inglese. Mah!

Indietro
Alto Basso