Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Sono in contatto con l’assistenza, vediamo se riusciamo a risolvere. Comunque mi hanno scritto che la seconda stagione verrà caricata a giugno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si bene.Sono in contatto con l’assistenza, vediamo se riusciamo a risolvere. Comunque mi hanno scritto che la seconda stagione verrà caricata a giugno.
Quando si vogliono fare "i procedurali" bisogna scrivere molte più storie/trame che per una serie con una trama orrizontale e di cervelli pensanti che si devono scrivere 13 storie diverse per stagione,se ne trovano sempre di meno.Volere e potere e ogni tanto su decine di serie qualcosa di buono esce.![]()
Infatto ci sono sempre meno showrunner o scrittori/sceneggiatori con le "OO" quadrate purtroppo.servono due showrunner con le OO e i signori king lo sono. good wife, good fight(dal 2009 al 2022 chiusa per loro volontà di dedicarsi ad altri progetti per non snaturarla), your honour(non l'hanno creata essendo un adattamento ma la casa di produzione è loro) e evil.
Si bene.Ma l'assistenza di sky o paramount?Solo per curiosità??
![]()
Ok.Di Paramount+
Ma quanto è inquetante l'attore Michael Emersonin "Evil"che ricordo bene come lo era anche in Lost......
![]()
A quel sorrisino che fa davvero impressione,davvero bravo,peccato che non l'ho visto spesso in altre serie oltre quelle che abbiamo citato.Guardando la sua filmografia ha davvero centellinato le sue partecipazioni alle serie tv e ancora meno nei film.Ogni volta che lo vedo in Evil penso sempre a quanto era cattivo/traditore/bugiardo in Lost,davvero un personaggio indimenticabile.Molto bravo come attore. A me era piaciuto molto, oltre che in Lost, anche in Person of Interest.
A quel sorrisino che fa davvero impressione,davvero bravo,peccato che non l'ho visto spesso in altre serie oltre quelle che abbiamo citato.Guardando la sua filmografia ha davvero centellinato le sue partecipazioni alle serie tv e ancora meno nei film.Ogni volta che lo vedo in Evil penso sempre a quanto era cattivo/traditore/bugiardo in Lost,davvero un personaggio indimenticabile.![]()
L'episodio 8 l'hanno caricato,quindi serie completa anche in sezione paramount su my sky.Dell’episodio 8 ancora nessuna traccia. Ed è incredibile che non se ne rendano conto dopo due giorni che non c’è.
L'episodio 8 l'hanno caricato,quindi serie completa anche in sezione paramount su my sky.![]()
Caricata Evil, per lo meno su Mysky, peccato che hanno saltato di caricare l’episodio 8. Non ne fanno una giusta [emoji2361]
Molto bravo come attore. A me era piaciuto molto, oltre che in Lost, anche in Person of Interest.
intanto hanno ordinato una serie con protagonista la moglie carrie preston sempre su CBS dove interpreterà ancora una volta l'avvocato elsbeth tascioni di the good wife![]()
![]()
Io sono all'episodio 10 su Paramount+
La sfida di Malindas![]()
Stando a ciò che mi hanno detto la seconda stagione dovrebbe arrivare già a giugno.
Primi 4 episodi stupendi.![]()