Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Ancora non riappare la seconda stagione di From su Mysky…boh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri ho pure notato che nell'episodio 2 della seconda stagione di Evil sul my sky mancavano circa 8/9 minuti.Hanno letteralmente tagliato tutto l'episodio fino alla sigla iniziale.Quindi se segui Evil se ti compare il secondo episodio seconda stagione 30 min.vuol dire che mancano circa 9 minuti ovviamente o compensato con l'episodio dall'app.Vediamo domani cosa combinano con l'arrivo di due serie importanti come wolf pack doppiata e Star Trek: Strange New Worlds seconda stagione.A proposito di Star Trek: Strange New Worlds 2 l'app.da come pubblicazione l'intera stagione e non il solo episodio settimanale.Ancora non riappare la seconda stagione di From su Mysky…boh
Roba da lupi mannari? Passo alla grande.Ragazziiii è arrivata Wolf pack doppiata in italiano
Buona visione![]()
Ragazziiii è arrivata Wolf pack doppiata in italiano
Buona visione![]()
Buona visione![]()
Domanda : la seconda serie From ha solo 6 puntate?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Ok, perché se vado su 2 serie puntate ne vedo solo 6..le rimanenti 4 per caso le devono ancora trasmettere?No sono 10
Scrivo qui: è ancora possibile fare l'abbonamento annuale?
Esce una puntata a settimana, finiscono a metà luglio di caricarla.Ok, perché se vado su 2 serie puntate ne vedo solo 6..le rimanenti 4 per caso le devono ancora trasmettere?
Special Ops : Lioness e Ghosts of Beirut a Luglio... ottimo, già segnate, omrai è ufficiale le nuove serie di Showtime andranno su Paramount+, a Sky non rimane più niente...![]()
Esce una puntata a settimana, finiscono a metà luglio di caricarla.
Buona visione![]()
Devo iniziare il sesto episodio, devo dire molto interessante mano mano che si va avanti, con colpi di scena![]()