Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Era stata pubblicata da paramount plus all'inizio del servizio quando arrivo paramount in italia,poi la serie fu tolta dal catalogo e non se ne seppe più nulla.Adesso la vedo trasmessa dalla RSI.:5eek:
Dovrebbe essere una serie hbo max, per questo forse in Italia non è pubblicata da nessuno.

È una serie australiana per cui va un po’ dove capita a seconda di chi la compra. Ma poi cosa c’entra la Svizzera con noi?

Penso intenda che alcuni contenuti non sono doppiati, ad esempio South Park l’ultima stagione che stanno trasmettendo
non doppiano. riguardo al doppiati eventualmente male si deve vedere caso per caso...
dopo aver ridoppiato da capo tutto southpark anni fa...potevano ormai aspettare e farli uscire doppiati,
Se parlate della 27esima stagione di South Park, l'ho messa adesso e la prima puntata almeno ora è doppiata, il resto non so.

Edit: ok ho controllato la seconda e la terza e sono in inglese. Allora rimando la visione, a parte la prima puntata.

Stavo guardando il catalogo di Comedy Central e praticamente c’è solo South Park. Una pochezza imbarazzante.
Almeno mettessero quelle 3 sit com del canale, neanche quello

Indietro
Alto Basso