il.sirio Digital-Forum Silver Master Registrato 4 Maggio 2024 Messaggi 3.083 Località Italia Ieri alle 22:27 #1.401 alexsandro31 ha scritto: LANDMAN una delle serie migliori che ho visto negli ultimi anni.Unico neo stagione da soli 10 episodi. Clicca per espandere... Concordo. Appena visto secondo episodio, non delude mai.
alexsandro31 ha scritto: LANDMAN una delle serie migliori che ho visto negli ultimi anni.Unico neo stagione da soli 10 episodi. Clicca per espandere... Concordo. Appena visto secondo episodio, non delude mai.
Giaguaro Digital-Forum Gold Master Registrato 9 Gennaio 2008 Messaggi 4.469 Località Palese (Bari) Ieri alle 23:35 #1.402 alexsandro31 ha scritto: LANDMAN una delle serie migliori che ho visto negli ultimi anni.Unico neo stagione da soli 10 episodi. Clicca per espandere... Ho controllato alle 14 non c'era ancora. Speriamo bene
alexsandro31 ha scritto: LANDMAN una delle serie migliori che ho visto negli ultimi anni.Unico neo stagione da soli 10 episodi. Clicca per espandere... Ho controllato alle 14 non c'era ancora. Speriamo bene