Concordo. Appena visto secondo episodio, non delude mai.LANDMAN una delle serie migliori che ho visto negli ultimi anni.Unico neo stagione da soli 10 episodi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. Appena visto secondo episodio, non delude mai.LANDMAN una delle serie migliori che ho visto negli ultimi anni.Unico neo stagione da soli 10 episodi.
Ho controllato alle 14 non c'era ancora. Speriamo beneLANDMAN una delle serie migliori che ho visto negli ultimi anni.Unico neo stagione da soli 10 episodi.
e invece si stanno riaffacciando stagioni da 15 che hanno ancora da dire(tipo the pitt). dipende tutto dalle richieste del network e si deve anche considerare la durata dei singoli episodi. se sono 10 da 55-60 minuti effettivi la durata della storia è come 15 episodi da 40 minutiIl troppo storpia vanno bene 10 episodi al max 12 ma non di più
Mi sa che pubblicano 2 episodi, il 2 e il 3 ,domenica prossima o come è già successo saltano il 2 per pubblicare il 3.Forse lo fanno per far passare i clienti sky sull'app.ufficiale.Ho controllato alle 14 non c'era ancora. Speriamo bene
Io l’ho trovata subito la seconda puntataSpero che lo pubblichino prima di domenica....se ne saranno dimenticati....diciamo così
Ripeto stiamo parlando della sezione del my sky ondemand dedicata a paramount non dell'app.ufficiale.Basta leggere i posto precedenti del nostro discorso.Io l’ho trovata subito la seconda puntata
Niente neanche oggi, mi sa che passeremo direttamente al terzo episodio. È un problema ogni volta che esce qualcosa di nuovoMi sa che pubblicano 2 episodi, il 2 e il 3 ,domenica prossima o come è già successo saltano il 2 per pubblicare il 3.Forse lo fanno per far passare i clienti sky sull'app.ufficiale.
Lo fanno per far usare l'applicazione ufficiale, non credo in errori o dimenticanze.Niente neanche oggi, mi sa che passeremo direttamente al terzo episodio. È un problema ogni volta che esce qualcosa di nuovo
Hanno pubblicato il terzo episodio saltando il 2.Niente neanche oggi, mi sa che passeremo direttamente al terzo episodio. È un problema ogni volta che esce qualcosa di nuovo
Come pensavo,non è la prima volta che succede.Meno male che non ho aspettato per vedere il secondo episodio.Mi sa che ti conviene usare l'app. per recuperare l'episodio 2.Si ho visto purtroppo, ora vedo che fare se vederlo dall’app o semplicemente leggere una recensioneHanno pubblicato il terzo episodio saltando il 2.Come pensavo,non è la prima volta che succede.Meno male che non ho aspettato per vedere il secondo episodio.Mi sa che ti conviene usare l'app. per recuperare l'episodio 2.
Su fai un sacrificio e vedilo sull'app.ne vale la pena.Si ho visto purtroppo, ora vedo che fare se vederlo dall’app o semplicemente leggere una recensione![]()