Fatto.
Ho mandato un paio di mail e protestato sul forum del loro sito. Mai pervenute due righe di risposta.
In compenso, prima dell'estate, sono andato a un passo dal vedermi sostituire il mysky, per via delle mancate registrazioni programmate su paramount.
Poi fortunatamente mi misero in contatto con un tecnico, gli spiegai che questa cosa mi succedeva solo con paramount e lui mi rispose che avrebbe fatto delle "verifiche". Infatti dopo circa una settimana mi chiamò a casa per confermarmi che il mio decoder era a posto e che il problema era dovuto a "loro problemi tecnici", che erano dietro a risolvere. Questo, ripeto, accadeva prima dell'estate
Mercoledì della scorsa settimana sono andato a vedere le registrazioni dei Bondocks, programmate il lunedì (per il martedì sera) e ... sul mysky non c'era un tubo. E' da quando è iniziato questo cartone che va avanti questa storia. Questa settimana non c'ho neanche provato.
Eppure i soldi che pago mensilmente per mysky sono per il SERVIZIO mysky, non per il noleggio del decoder. Ecco perchè mi fa imbestialire che a SKY non si ritengano responsabili per i casini che fa paramount.
Saluti.
Ho mandato un paio di mail e protestato sul forum del loro sito. Mai pervenute due righe di risposta.
In compenso, prima dell'estate, sono andato a un passo dal vedermi sostituire il mysky, per via delle mancate registrazioni programmate su paramount.
Poi fortunatamente mi misero in contatto con un tecnico, gli spiegai che questa cosa mi succedeva solo con paramount e lui mi rispose che avrebbe fatto delle "verifiche". Infatti dopo circa una settimana mi chiamò a casa per confermarmi che il mio decoder era a posto e che il problema era dovuto a "loro problemi tecnici", che erano dietro a risolvere. Questo, ripeto, accadeva prima dell'estate
Mercoledì della scorsa settimana sono andato a vedere le registrazioni dei Bondocks, programmate il lunedì (per il martedì sera) e ... sul mysky non c'era un tubo. E' da quando è iniziato questo cartone che va avanti questa storia. Questa settimana non c'ho neanche provato.
Eppure i soldi che pago mensilmente per mysky sono per il SERVIZIO mysky, non per il noleggio del decoder. Ecco perchè mi fa imbestialire che a SKY non si ritengano responsabili per i casini che fa paramount.
Saluti.