Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

papu: si qualcosa c'è. sono del brand "smithsonian channel". io ho provato a far partire qualcosa ma sono in inglese e comunque è vero che sono buttati nel catalogo a casaccio

Sull' app c'è il canale Smithsonian ed è pieno di documentari di ogni genere. Nell' on demand sono i più penalizzati, non c'è la sezione apposita... A rigor di logica dovrebbero metterli nella sezione altri generi ma sono sparsi per tutte le sezioni.

Per me sia stanotte che stamattina mi dava un codice che sul sito Paramount plus risultava già utilizzato. Non è che qualcuno sta facendo qualche furbata? Il codice del voucher è veramente troppo corto.

salve ragà...io ho attivato ieri mattina...dal pc...entrando nel faidate e mi è apparsa l'offerta PARAMOUNT+ e lka procedura molto facile e veloce!! abbonato SKY FULL EXTRA+10 con SKY Q BLACK!!

Per me sia stanotte che stamattina mi dava un codice che sul sito Paramount plus risultava già utilizzato. Non è che qualcuno sta facendo qualche furbata? Il codice del voucher è veramente troppo corto.
Mi auto rispondo. Facendo la procedura dal browser del PC l'errore è sparito. L'unica spiegazione che mi sono dato è che il browser del cellulare l'avevo usato precedentemente per attivare il servizio su un'altro abbonamento di un familiare.

Non ho ancora attivato nulla ma sullo Sky Q (ho provato sul Mini) non trovo quasi nessun contenuto di Paramount+ su Sky on demand. Mi dareste una dritta su come e dove trovare ad esempio le vecchie serie di Star Trek e più contenuti possibili magari raggruppati nello stesso posto?

Pure io, proprio ora sono riuscito con il QR code. Ma ora, per vedere eventi/prodotti Paramount, devo usa l’App, su Sky Q, o tutto è mischiato ?

Non ho ancora attivato nulla ma sullo Sky Q (ho provato sul Mini) non trovo quasi nessun contenuto di Paramount+ su Sky on demand. Mi dareste una dritta su come e dove trovare ad esempio le vecchie serie di Star Trek e più contenuti possibili magari raggruppati nello stesso posto?

Anche io, ma dove si trovano?

Volevo scaricare senza aprire l'app, così per curiosità ma dove si trovano i contentuti paramount + ?

Anche io, ma dove si trovano?

Volevo scaricare senza aprire l'app, così per curiosità ma dove si trovano i contentuti paramount + ?

E' come se noi sull'on demand avessimo la vecchia configurazione senza buona parte dei contenuti di P+, o che non li hanno indicizzati. Tu hai lo Sky Q come me ma hai già fatto la procedura per attivare la visione sull'app? Io non ancora, non dipenderà mica da quello?

Indietro
Alto Basso