Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'offerta è tornata sul fai da tePer tutti quelli che nel fai da te non hanno tra le offerte quella di Paramount+, facciano sapere appena la vedranno inserita
Mi auto rispondo. Facendo la procedura dal browser del PC l'errore è sparito. L'unica spiegazione che mi sono dato è che il browser del cellulare l'avevo usato precedentemente per attivare il servizio su un'altro abbonamento di un familiare.Per me sia stanotte che stamattina mi dava un codice che sul sito Paramount plus risultava già utilizzato. Non è che qualcuno sta facendo qualche furbata? Il codice del voucher è veramente troppo corto.
Ho attivato l'offerta ora, adesso il Fai da te funziona
Segnalo che è stata ripristinata l'app su Sky QAnche io proprio 2 minuti fa.
Inserito email e pw nell' app sulla firestick tutto ok![]()
Anche io proprio 2 minuti fa.
Anche io proprio 2 minuti fa.
Non ho ancora attivato nulla ma sullo Sky Q (ho provato sul Mini) non trovo quasi nessun contenuto di Paramount+ su Sky on demand. Mi dareste una dritta su come e dove trovare ad esempio le vecchie serie di Star Trek e più contenuti possibili magari raggruppati nello stesso posto?
Anche io, ma dove si trovano?
Volevo scaricare senza aprire l'app, così per curiosità ma dove si trovano i contentuti paramount + ?