Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

E' come se noi sull'on demand avessimo la vecchia configurazione senza buona parte dei contenuti di P+, o che non li hanno indicizzati. Tu hai lo Sky Q come me ma hai già fatto la procedura per attivare la visione sull'app? Io non ancora, non dipenderà mica da quello?

Da telefono , veloce e facile

Comunque l'on demand è una delusione.
10 sezioni (purtroppo sono poche) e penso rimarranno quelle... Una delle quali è chiamata con un generico "altri generi" dove piazzare roba a caso.
I documentari sono sparsi per tutte le sezioni, alcuni documentari naturalistici sono finiti nella sezione "ragazzi e bambini"...
Alcuni film sono solo in inglese (ad esempio Scream 5) con sottotitoli che non si possono togliere.
Scusate la mia ignoranza ma è proprio il MySky che ha problemi di gestione di quantità di contenuti o è Sky che ha deciso di limitare le sezioni?
Io Scream 5 ce l'ho in doppio audio, Italiano compreso

Comunque l'on demand è una delusione.
10 sezioni (purtroppo sono poche) e penso rimarranno quelle... Una delle quali è chiamata con un generico "altri generi" dove piazzare roba a caso.
I documentari sono sparsi per tutte le sezioni, alcuni documentari naturalistici sono finiti nella sezione "ragazzi e bambini"...
Alcuni film sono solo in inglese (ad esempio Scream 5) con sottotitoli che non si possono togliere.
Scusate la mia ignoranza ma è proprio il MySky che ha problemi di gestione di quantità di contenuti o è Sky che ha deciso di limitare le sezioni?

Io Paramount+ lo guardo con la Firestick e mi sto trovando bene.

Non ho ancora attivato nulla ma sullo Sky Q (ho provato sul Mini) non trovo quasi nessun contenuto di Paramount+ su Sky on demand. Mi dareste una dritta su come e dove trovare ad esempio le vecchie serie di Star Trek e più contenuti possibili magari raggruppati nello stesso posto?

Trovi tutto aprendo l'App di Paramount ;) ti dico perchè si apre comunque in qualunque caso. Per esempio ho provato ad aprire "The Offer" dall'on demand dello SkyQ e si è collegato subito all'App. Uscendo dalla serie ero comunque nella home di Paramount, spero di essere stato chiaro :)

I contenuti on demand di Paramount+ sono nella sezione cinema (su MySky)

Trovi tutto aprendo l'App di Paramount ;) ti dico perchè si apre comunque in qualunque caso. Per esempio ho provato ad aprire "The Offer" dall'on demand dello SkyQ e si è collegato subito all'App. Uscendo dalla serie ero comunque nella home di Paramount, spero di essere stato chiaro :)

Io intendevo per chi non ha ancora attivato o non vuole attivare l'app, e si accontenterebbe dei contenuti su Sky on demand.

@F-brb: in sezione Cinema dove esattamente, e ci sono anche le serie? Io avevo visto un paio di film e basta, mentre dicendo Star Trek con la ricerca vocale come serie usciva solo quella di animazione legata a Nickelodeon.

La "procedura" da SkyQ non esiste: la pagina di attivazione su SkyQ ti rimanda semplicemente alla pagina del Fai da te sul sito di Sky.

Se non hai ancora l'opzione Paramount+ ne Fai da te sul sito di Sky, prova dalla app su smartphone

Papu su MySky funziona così
Apri l'on demand
Seleziona cinema
Seleziona la sezione Paramount+
Si aprono 10 sezioni
Commedia
Drammatico
Azione
Family
Romantico
Crime e Thriller
Horror
Altri generi
Serie TV
Bambini e ragazzi
Le serie attualmente disponibili sull'on demand sono:
1883
American rust
Behind the music (non è una serie)
Black monday
CSI crime scene investdmgation 12, 13, 14,15
Charmed
City on a Hill
Dexter
Dice
Happyish
Hai
L'offerta
L'uomo che cadde sulla terra
Mayor of Kingston
Nurse Jackie
Queen of the universe
Star Trek Enterprise, strange new world
Super pumped
The First lady
The food lord Bird
The loudest voice
White famous
Work in progress
Yellowjackets

Papu su MySky funziona così
Apri l'on demand
Seleziona cinema
Seleziona la sezione Paramount+
Si aprono 10 sezioni
Commedia
Drammatico
Azione
Family
Romantico
Crime e Thriller
Horror
Altri generi
Serie TV
Bambini e ragazzi
Le serie attualmente disponibili sull'on demand sono:
...
Grazie, provo sullo SkyQ se c'è quella sezione Paramount+ sotto Cinema.

Fatto adesso in un attimo dalla sezione Fai da te dell’app MySky per iOS, senza nemmeno accendere lo SkyQ.

Quindi se non si ha il cinema attivo presumo che sul fai da te nella sezione offerte di paramaunt+ non ci sarà mai traccia?
Io senza cinema attivo sul mio fai da te giustamente non vedrò nulla,confermate?

attivato in serata su account creato settimana scorsa per la settimana di prova gratuita, nessun problema, visto che nessuno ne aveva parlato, ho fatto da cavia :D

Quindi se non si ha il cinema attivo presumo che sul fai da te nella sezione offerte di paramaunt+ non ci sarà mai traccia?
Io senza cinema attivo sul mio fai da te giustamente non vedrò nulla,confermate?

Esatto, devi avere il pacchetto Cinema attivo

Indietro
Alto Basso