Paramount+ per abbonati Sky Cinema (app + on demand)

È una partenza davvero terribile quella di Paramount+, continuo ad avere continue disconnessioni, app che sparisce ecce ecc, ed ora come se non fosse abbastanza non riesco più a fare l’accesso e mi impone di sottoscrivere l’abbonamento…dice che il voucher è già stato utilizzato. Questo lo fa ovunque, decoder SkyQ, iPhone e browser. Non è una ottima prima impressione, posso capire qualche problemino ma tutto questo ti rende impossibile seguire una serie TV, per non parlare della qualità….boh, staremo a vedere…

Ultima modifica:
È una partenza davvero terribile quella di Paramount+, continuo ad avere continue disconnessioni, app che sparisce ecce ecc, ed ora come se non fosse abbastanza non riesco più a fare l’accesso e mi impone di sottoscrivere l’abbonamento…dice che il voucher è già stato utilizzato. Questo lo fa ovunque, decoder SkyQ, iPhone e browser. Non è una ottima prima impressione, posso capire qualche problemino ma tutto questo ti rende impossibile seguire una serie TV, per non parlare della qualità….boh, staremo a vedere…
Come per magia è tutto tornato a funzionare…

ATTIVATO, abbonato skycinema, da app mysky ma la programmazione attuale non è di mio gradimento...nulla di interessante da mettere nella mia agenda...

ATTIVATO, abbonato skycinema, da app mysky ma la programmazione attuale non è di mio gradimento...nulla di interessante da mettere nella mia agenda...

per me anche troppa roba, cheers ultima stagione e gli ultimi southpark sono già oltre 10 ore di programmi da vedere:5eek: ed è solo per rimettermi in pari di cose che giò seguivo in passato. se mi azzardo a guardare qualcosa di nuovo credo che mi esploda il cervello

come mai

sta app scompare e riappare quando vuole??' oppure accedo cade conessione e mi dice di attivare il canale??'

Ragazzi quando una piattaforma arriva per la prima volta in un paese , il catalogo è sempre un pó scarno perchè ci sono sempre i problemi con la questioni dei diritti d'autore.

Diamogli tempo , non è che al primo giorno volete una montagna di roba?

Vi ricordate quando arrrivó Netflix?
Tutti a lamentarvi. Tempo ragazzi

Io , avendolo gratis con sky lo prendo così com'è.
Non mi lamento .

Fatto adesso in un attimo dalla sezione Fai da te dell’app MySky per iOS, senza nemmeno accendere lo SkyQ.

Oggi invece dopo un giorno in cui tutto funzionava, mi ha "buttato fuori" invitandomi a fare un abbonamento, in pratica non mi riconosce più come abbonato di Sky Cinema.

Papu su MySky funziona così
Apri l'on demand
Seleziona cinema
Seleziona la sezione Paramount+
Si aprono 10 sezioni
Commedia
Drammatico
Azione
Family
Romantico
Crime e Thriller
Horror
Altri generi
Serie TV
Bambini e ragazzi
Le serie attualmente disponibili sull'on demand sono:
1883
American rust
Behind the music (non è una serie)
Black monday
CSI crime scene investdmgation 12, 13, 14,15
Charmed
City on a Hill
Dexter
Dice
Happyish
Hai
L'offerta
L'uomo che cadde sulla terra
Mayor of Kingston
Nurse Jackie
Queen of the universe
Star Trek Enterprise, strange new world
Super pumped
The First lady
The food lord Bird
The loudest voice
White famous
Work in progress
Yellowjackets

Confermo che è proprio così è lo indico poi meglio al primo post, sullo Sky Q non ci sono su Sky on demand i contenuti di Paramount+. E infatti le poche locandine come dei film col marchio Paramount+ e non Sky Cinema, non scaricano il film on demand ma rimandano all'app.

Sull'ondemand del my Sky HD manca la serie
Circeo ! Non la trovo sotto la sezione cinema / Paramount+/serie TV

Inoltre come è già stato indicato da qualcuno Scream 5 è solo in lingua inglese

Provato ora a scaricare la serie Halo, ed è anche questa in lingua inglese

PS : se guardo le stesse cose da app posso impostare la lingua italiana

Ultima modifica:
Ecco perché avere sia app in streaming che contenuti di Paramount+ su Sky on demand in certe occasioni potrebbe tornare utile.

Ma a voi su Sky q compare la app paramount + nella lista delle app? O come me è raggiungibile solo con comando vocale?

Sull'ondemand del my Sky HD manca la serie
Circeo ! Non la trovo sotto la sezione cinema / Paramount+/serie TV

Inoltre come è già stato indicato da qualcuno Scream 5 è solo in lingua inglese

Provato ora a scaricare la serie Halo, ed è anche questa in lingua inglese

PS : se guardo le stesse cose da app posso impostare la lingua italiana

Io l'ho vista ieri in Italiano Scream 5.

Attenzione che alcuni film e serie di default partono con la lingua inglese, basta cambiare lingua.

Per lo meno sulla Firestick.

Non uso lo Sky Q per vedere Paramount, preferisco di gran lunga la Firestick.

Io l'ho vista ieri in Italiano Scream 5.

Attenzione che alcuni film e serie di default partono con la lingua inglese, basta cambiare lingua.

Per lo meno sulla Firestick.

Non uso lo Sky Q per vedere Paramount, preferisco di gran lunga la Firestick.
Infatti il problema credo sia relativo ai contenuti scaricati dall' ondemand sul mysky.

Se guardo da app, parte di default in lingua inglese e poi ho la possibilità di impostare la lingua italiana

PS: da app su smartphone sono riuscito ad impostare di default la lingua italiana

Altro
Impostazioni
Sottotitoli
Altre opzioni

Su App da firestick non trovo questo menù!
Ma per cambiare.in modo definitivo la.lingua/sottotitoli basta cambiarli mentre si sta guardando qualcosa (freccia su e ancora freccia su per accedere al menu lingua e sottotitoli) e poi rimane di default la scelta desiderata !

Ultima modifica:
Ragazzi tutto ad un tratto mi ha fatto uscire dall'app , inseriesco le credenziali dó la conferma e mi appare questo . Cosa è successo????
https://ibb.co/s27vxNC

Mi ha fatto uscire sia da SKY Q che da APPLE TV e da iPhone.

Ultima modifica:
A me ha sbattuto fuori il primo giorno dopo poche ore dall'attivazione.
Ho semplicemente rifatto l'accesso con il mio profilo.
Ho un box Android, non so per lo Sky Q

Indietro
Alto Basso