Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Ok.. qualche giudizio sul film ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:No no il film è costato appena 15.000 dollari e al 21 gennaio in America ha incassato la bellezza di 107.918.810 dollari.![]()
http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=paranormalactivity.htm
Con noi non funziona.....!!!!!Supernino ha scritto:Io ero intenzionato di andarlo a vedere, ma approfondendo un po, non lo guarderò...
stai scherzando?cheguevara63 ha scritto:Con noi non funziona.....!!!!!
dì chiaramente che,te la fiffi.....![]()
![]()
![]()
Supernino ha scritto:stai scherzando?![]()
Io amo vedere i film Horror, ma questo film è solo pubblicità...
Ha una trama banalissima, attori di basso livello, tutto il film che si vede ripreso da una telecamera... (io pensavo fosse solo il trailer così, invece è tutto il film, ora capisco perchè è costato così poco...)
E le scene paurose? Tutte come quelle che si vedono nel trailer... E quelle sono scene paurose? Ma dai...
Non offendiamo il vero cinema horror...![]()
Esatto, vedendo la pubblicità che gli fanno e il trailer uno è invogliato ad andarlo a vedere... In realtà è un "film", se così si può chiamare, a dir poco ridicolo...M. Daniele ha scritto:In effetti è così...il trailer non rispecchia il film.![]()
Supernino ha scritto:Io ero intenzionato di andarlo a vedere, ma approfondendo un po, non lo guarderò...
dovevo darti rettaDTTutente ha scritto:
Mah...Che esagerati...adriaho ha scritto:A quanto so ce gente che ha visto il film, che la notte nn sta riuscendo a dormire... I centralini del 118 son stati presi d'assalto...